Nagisa Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Trevenant *-* Aegislash e SlurpuffHelioptile e Heliolisk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Migliore: Mega Gengar (adoro il bianco e su di lui ci sta una meraviglia)Peggiore: Mega Heracross (già orribile di suo, con la mega hanno toccato il fondo proprio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Migliore avalugg <3Peggiore hawlucha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VIKING Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Intendo quelli dei Pokémon introdotti a Kalos e le megaevoluzioni shiny.Per me il migliore è Greninja Shiny, troppo figo.Invece i peggiori sono Noivern shiny e MegaGarchomp shiny, quasi quasi mi passa la voglia di megaevolverlo.E per voi? Anche se non è possibile averlo legit, Yveltal shiny è indubbiamente il migliore!Il meno bello non saprei, sinceramente sono più gli shiny che non mi piacciono che quelli che mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Insanity Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Gengar e sylveon. Hanno tutti e due un qualcosa di diabolico shiny.Il peggiore è aegi: sembra una harley davidson con la decalcomania, del tutto non a tema col pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Shiny più belli: Doublade, MegaGengar, MegaGarchomp.Shiny più brutti: Yveltal, Xerneas, Zygarde, Heliolisk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Froakie e le sue evo sono speccolari! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Quello che preferisco è Slurpuff, mentre odio Helioptile/Heliosk. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Migliori: Al 1 posto Yveltal e Florges fiore bianco *-*! Poi Greninja, Trevenant, MegaCharizard Y, Avalugg, MegaGengarPeggiori: Delphox (Mi piace fennekin shiny ma non delphox XD) MegaGarchomp con quel rosa... bleah! Megaheracross stessa cosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 Migliore: GreninjaPeggiore: Penso Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 1 agosto, 2014 Condividi Inviato 1 agosto, 2014 volete sapere? beh greninja si merita la 1 posizione...andiamo è il ninja puro!....poi xkè dite che Diggersby è brutto? Da Shiny è Bugs Bunny Obeso :'DPoi poi Mega Gengar...è proprio uno spettro brutto e cattivo con quel bianco pallido xDora c'è gente che critica Mega Gardevoir Shiny....è semplicemente vestita da funerale(dell'avversario....(adoro lanciarla contro i niubbi che usano solo leggendari a random xD) Di brutti.....c'è Mega Garchomp e Mega Heracross( quel rosa NON Gli dona proprio), Aromatisse(che è!?) e...uhm...Barbaracle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.