Vai al commento

Shiny migliore e peggiore di X e Y

ShinyBlue

Post raccomandati

Inviato

Migliore: Mega Gengar (adoro il bianco e su di lui ci sta una meraviglia)

Peggiore: Mega Heracross (già  orribile di suo, con la mega hanno toccato il fondo proprio)

Inviato

Migliore avalugg <3

Peggiore hawlucha

Inviato

Intendo quelli dei Pokémon introdotti a Kalos e le megaevoluzioni shiny.

Per me il migliore è Greninja Shiny, troppo figo.

Invece i peggiori sono Noivern shiny e MegaGarchomp shiny, quasi quasi mi passa la voglia di megaevolverlo.

E per voi?

Anche se non è possibile averlo legit, Yveltal shiny è indubbiamente il migliore!

Il meno bello non saprei, sinceramente sono più gli shiny che non mi piacciono che quelli che mi piacciono.

Inviato

Gengar e sylveon. Hanno tutti e due un qualcosa di diabolico shiny.

Il peggiore è aegi: sembra una harley davidson con la decalcomania, del tutto non a tema col pokemon.

Inviato

Migliori: Al 1 posto Yveltal e Florges fiore bianco *-*! Poi Greninja, Trevenant, MegaCharizard Y, Avalugg, MegaGengar

Peggiori: Delphox (Mi piace fennekin shiny ma non delphox XD) MegaGarchomp con quel rosa... bleah! Megaheracross stessa cosa

Inviato

Migliore: Greninja

Peggiore: Penso Aegislash

Inviato

volete sapere? beh greninja si merita la 1 posizione...andiamo è il ninja puro!....

poi xkè dite che Diggersby è brutto? Da Shiny è Bugs Bunny Obeso :'D

Poi poi Mega Gengar...è proprio uno spettro brutto e cattivo con quel bianco pallido xD

ora c'è gente che critica Mega Gardevoir Shiny....è semplicemente vestita da funerale(dell'avversario....(adoro lanciarla contro i niubbi che usano solo leggendari a random xD)

Di brutti.....c'è Mega Garchomp e Mega Heracross( quel rosa NON Gli dona proprio), Aromatisse(che è!?) e...uhm...Barbaracle

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...