Vai al commento

Shiny migliore e peggiore di X e Y

ShinyBlue

Post raccomandati

Intendo quelli dei Pokémon introdotti a Kalos e le megaevoluzioni shiny.

Per me il migliore è Greninja Shiny, troppo figo.

Invece i peggiori sono Noivern shiny e MegaGarchomp shiny, quasi quasi mi passa la voglia di megaevolverlo.

E per voi?

Anche se non è possibile averlo legit, Yveltal shiny è indubbiamente il migliore!

Il meno bello non saprei, sinceramente sono più gli shiny che non mi piacciono che quelli che mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Migliori: Al 1 posto Yveltal e Florges fiore bianco *-*! Poi Greninja, Trevenant, MegaCharizard Y, Avalugg, MegaGengar

Peggiori: Delphox (Mi piace fennekin shiny ma non delphox XD) MegaGarchomp con quel rosa... bleah! Megaheracross stessa cosa

Link al commento

volete sapere? beh greninja si merita la 1 posizione...andiamo è il ninja puro!....

poi xkè dite che Diggersby è brutto? Da Shiny è Bugs Bunny Obeso :'D

Poi poi Mega Gengar...è proprio uno spettro brutto e cattivo con quel bianco pallido xD

ora c'è gente che critica Mega Gardevoir Shiny....è semplicemente vestita da funerale(dell'avversario....(adoro lanciarla contro i niubbi che usano solo leggendari a random xD)

Di brutti.....c'è Mega Garchomp e Mega Heracross( quel rosa NON Gli dona proprio), Aromatisse(che è!?) e...uhm...Barbaracle

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...