Concy Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 visto.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 bellissimi i due archeo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vannegor Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Non saprei in giappo sta andando bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Il grande giorno è arrivato! L'ultimissimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione è ufficialmente stato rilasciato in centinaia di sale cinematografiche giapponesi. Come ogni anno, al termine del lungometraggio è stato mostrato un teaser trailer del prossimo film, in uscita durante l'estate del 2015!Proprio come vi anticipammo qualche giorno fa, è arrivata la conferma direttamente dal Giappone che il teaser ha come protagonisti ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, le due nuove forme dei Pokémon leggendari che assumeranno nei remake di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Purtroppo per il momento non si hanno ulteriori dettagli e nemmeno immagini.Quale sarà la trama del prossimo film? Sarà ambientato a Kalos oppure nella regione di Hoenn? Chi saranno i protagonisti? Ci vorrà ancora un po' di tempo per scoprirlo, l'unica cosa certa è che sarà collegato a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Questo però non vuol dire che nel film appariranno ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, visto che è soltanto un teaser, ma con molta probabilità vedremo un leggendario di Hoenn nel prossimo film. Nel teaser del 13simo film Pokémon furono mostrati Ho-Oh e Lugia, ma effettivamente nel film comparirono invece i tre cani leggendari, Entei, Raikou e Suicune.Articolo pubblicato nella categoria Animazione Interessante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Allora non potrà mancare Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ImOmbre Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Interessante.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 penso che sarà proprio rayquaza e la sua forma archeo il protagonista del film. anche perchè la lotta fra i due leggendari mi sa di stravisto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 come lo vorrei al cinema :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 penso che sarà proprio rayquaza e la sua forma archeo il protagonista del film. anche perchè la lotta fra i due leggendari mi sa di stravisto.No credo rivelino anche archeo rayquaza *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Arriverà anche ArcheoRayquaza, stanno solo facendo crescere l'attesa (speriamo)! Sarà qualcosa di assolutamente epico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sicuramente arriverà nel momento più critico per sedare i due. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Sicuramente arriverà nel momento più critico per sedare i due. come in ogni film dei pokemon. lotta tra 2 leggendari e il 3° che viene in soccorso per salvare il mondo. sempre il solito brodo. ah già , ash sempre in mezzo agli zebedei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 (modificato) Sicuramente lui o pikachu saranno nei guai e l'altro rischierà la vita per salvarlo ignorando ogni legge fisica reale e non. Modificato 28 luglio, 2014 da Rengoku Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollamituttobaby Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 nha ficata unica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Danipokemon Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Ovviamente prima al Giappone! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterTommy96 Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 Kyogre, sempre e comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 29 luglio, 2014 Condividi Inviato 29 luglio, 2014 non vedo l'ora che arrivi il 17° qui in italia e che sviluppino il 18° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Non vedo l'ora che arrivi il film Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Spero che non lo facciano solo in Giappone....sennò Bibidi bobidì bu Pokèmon Alpha Zaffiro lo butto giù... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Lo faranno su K2 o Disney XD l'anno prossimo magari Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Speriamo! Mi piace troppo Groudon!Sarà bello, magari questi due pokémon saranno a Kalos(cosa molto improbabile)? In alternativa non so proprio come farà Ash ad andare ad Hoenn, anche se non sappiamo cosa farà Ash da ora fino all'estate 2015, verranno sicuramente svelate un bel po' di cose sulle archeo, ma per il film avremo già finito ORAS, quindi sapremo già tutto, anche se spero in immagini, del film, che credo arriveranno abbastanza presto.I film non sono molto collegati alla serie animata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Tutti i film sui Pokemon di solito li trasmettono su questi due canali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sinuhe Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 archeo groundon ssarai mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gendoral Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 MLatios e MLatias ... aspetta però latios è morto nel 5° film... staremo a vedere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NICOLOC_99 Inviato 31 luglio, 2014 Condividi Inviato 31 luglio, 2014 Non credo sia morto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati