Vai al commento



Confermati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre nel prossimo film Pokémon!


Vinkachu99

Post raccomandati

Quanti leggendari hanno intenzione di metterci e poi la durata del film sarà  più lunga anke perkè nn so cm fanno a metterci tt questi leggendari insieme e a collegare tt quanto inoltre secondo voi dove sarà  ambientata a kalos o a hoenn?Mi stavo kiedendo se magari decidessero di stabilire ke kalos e hoenn sono confinanti ^^


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  bello, magari questi due pokémon saranno a Kalos(cosa molto improbabile)? In alternativa non so proprio come farà  Ash ad andare ad Hoenn, anche se non sappiamo cosa farà  Ash da ora fino all'estate 2015, verranno sicuramente svelate un bel po' di cose sulle archeo, ma per il film avremo già  finito ORAS, quindi sapremo già  tutto, anche se spero in immagini, del film, che credo arriveranno abbastanza presto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, quanta velocità  nel dare così tante info, per di più in meno di un mese :sweat: ; pare abbiano messo il turbo, cosa che non mi sembra abbiano fatto prima di X/Y...sbaglio?


Quasi sicuramente compariranno Archeo Groudon e Kyogre, magari con l' archeo di Rayquaza; Hoppa e Volcanion con gli Eoni non credo che li metteranno, forse con un ruolo seconario significativo (?): magari il team Magma ed Idro sono a caccia di Volcanion, visto che è un pokemon di tipo acqua/fuoco; lui causerà  qualcosa che scatena il risveglio di Groudon e Kyogre e poi...


Per gli Eoni e Hoppa non saprei cosa ci potrebbero fare... :innocent: 


 




per me fanno come per il film di Reshiram e Zekrom, ovvero 2 film praticamente uguali ma che differiscono per il pokémon principale e pochissime altre cose




 


Molto probabile, anche se preferirei vedere una vera e propria scena di lotta fatta come si deve (insomma, quella di Reshiram e Zekrom non è paragonabile ai primi film pokemon :th_sisi: )


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uguale; ma credo che tutti siamo curiosi di vedere la forma archeo di Rayquaza, non sei l' unico ;)

Sempre se ci sarà  una forma Archeo di Rayquaza. Può anche essere che siano riservate soltanto a Kyogre e Groudon, anche se ci credo poco...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre se ci sarà  una forma Archeo di Rayquaza. Può anche essere che siano riservate soltanto a Kyogre e Groudon, anche se ci credo poco...

 

 

 

sempre se ci sarà  u_u

Modificato da Shane
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sempre se ci sarà  una forma Archeo di Rayquaza. Può anche essere che siano riservate soltanto a Kyogre e Groudon, anche se ci credo poco...

 

Infatti...se leggi il mio commento precedente (sempre in questa pagina) noterai che ho scritto: "magari con l' archeo di Rayquaza";

Non ho detto che apparirà  sicuramente...anche se le probabilità  sono poche (magari faranno un film a parte, come quello dedicato a Kyurem)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

esattamente

 

con l'archeo le statistiche base aumenteranno di sicuro. groudon e kyogre hanno 670, mentre rayquaza ha 680. aumentano ai primi 2 e rayquaza li placa, deve avere per forza un'archeo, se no statisticamente non riesce...

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...