Vai al commento



Confermati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre nel prossimo film Pokémon!


Vinkachu99

Post raccomandati

Che figata *--*


A parer mio il film sarà  ambientato a Hoen, chissà  magari con Vera e/o Brendon che accompagneranno Ash in una nuova avventura, la penso così perchè l'archeo-evoluzione appartiene appunto alla regione di Hoen e non a quella di Kalos, insomma vedere i due leggendari a Kalos sarebbe un po fuori posto poichè non sembrano avere alcun legame con questa regione...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo sapevo. u.u

Spero sia ambientato ad Hoenn: magari Vera chiama Ash dicendogli che ad Hoenn sta succedendo il finimondo e si ri-incontrano ad Hoenn per fermare la furia dei leggendari. *-*

Adesso non ci rimane che attendere l'ufficializzazione del film e di Hoopa

Secondo me Hoopa non apparirà , non è così scontato come dici te: qui, avendo 3 serie di giochi e non 2 come la quinta, hanno il tempo di fare 4 film, quindi possono tranquillamente farne uno senza inserirci leggendari evento. :) Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io lo sapevo. u.u

Spero sia ambientato ad Hoenn: magari Vera chiama Ash dicendogli che ad Hoenn sta succedendo il finimondo e si ri-incontrano ad Hoenn per fermare la furia dei leggendari. *-*

Secondo me Hoopa non apparirà , non è così scontato come dici te: qui, avendo 3 serie di giochi e non 2 come la quinta, hanno il tempo di fare 4 film, quindi possono tranquillamente farne uno senza inserirci leggendari evento. :)

Vero, ma l'ultimo sarà  sicuramente dedicato a qualcosa di inerente alla 7° gen, visto che quando hanno tempo gli utlimi sono sempre dedicati alla prossima gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vero, ma l'ultimo sarà  sicuramente dedicato a qualcosa di inerente alla 7° gen, visto che quando hanno tempo gli utlimi sono sempre dedicati alla prossima gen

Però potrebbero inserirlo nel film con Volcanion, come hanno fatto con MegaMewtwoY nel film di Genesect.

(Non fraintendermi, non sto dicendo che Hoopa non apparirà , anzi, trovo molto interessante la tua teoria del ladro di sfere, ma non è così ovvio e scontato come dici te che apparirà )

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questo però non vuol dire che nel film appariranno ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, visto che è soltanto un teaser, ma con molta probabilità  vedremo un leggendario di Hoenn nel prossimo film, come nel 13simo film Pokémon dove vedemmo i tre cani leggendari, Entei, Raikou e Suicune, quando mesi prima il trailer mostrava Ho-Oh contro Lugia.

 

Ho aggiunto anche questo pezzetto perché mi sembrava corretto avvisarvi :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però potrebbero inserirlo nel film con Volcanion, come hanno fatto con MegaMewtwoY nel film di Genesect.

(Non fraintendermi, non sto dicendo che Hoopa non apparirà , anzi, trovo molto interessante la tua teoria del ladro di sfere, ma non è così ovvio e scontato come dici te che apparirà )

L'inserimento di MegaMewtwo Y credo sia dovuto al fatto che i film a disposizione erano troppo pochi, quindi erano costretti a scartare un leggendario e di fare un film dedicato ad un evento e alla 6° gen. Qui possono fare 3 dedicati esclusivamente agli eventi e un ultimo film dedicato ad un pokemon della prossima, come hanno fatto in passato con i film di Lugia, Lati@s, Manaphy, Lucario e Zoroark, come vedi solo la 6° nn ha un film dedicato interamente su un pokemon di 6° prima del rilascio di tale gen, ma solo un condiviso con Genesecy

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'inserimento di MegaMewtwo Y credo sia dovuto al fatto che i film a disposizione erano troppo pochi, quindi erano costretti a scartare un leggendario e di fare un film dedicato ad un evento e alla 6° gen. Qui possono fare 3 dedicati esclusivamente agli eventi e un ultimo film dedicato ad un pokemon della prossima, come hanno fatto in passato con i film di Lugia, Lati@s, Manaphy, Lucario e Zoroark, come vedi solo la 6° nn ha un film dedicato interamente su un pokemon di 6° prima del rilascio di tale gen, ma solo un condiviso con Genesecy

Vedremo, ad ogni modo sono scettico sull'inserimento di Hoopa...

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ke belo sono felicio

Spero anche in una comparsa di MLatios e MLatias.

Li trovo troppo facili visto che sappiamo già  le forme tempo fa, molto probabilmente lo distribuiscano come evento ma non dal film.

 

Che figata *--*

A parer mio il film sarà  ambientato a Hoen, chissà  magari con Vera e/o Brendon che accompagneranno Ash in una nuova avventura, la penso così perchè l'archeo-evoluzione appartiene appunto alla regione di Hoen e non a quella di Kalos, insomma vedere i due leggendari a Kalos sarebbe un po fuori posto poichè non sembrano avere alcun legame con questa regione...

Vero, il duo non c'entrano nulla con Kalos.

 

Sono quasi sicura che potrebbe apparire Rayquaza e la sua forma archeo nascosta e fooooorse aggiungeranno Volcanion, o forse no :c.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

grazie della news


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che il ragazzino non avesse detto una palla ci credevo (non c'era bisogno dei giapponesi). Resto convinto che Groudon e Kyogre non appariranno nel prossimo film (un pacco in stile HG/SS): faranno una cosa tipo MegaLati@s e Hoopa, che magari ruba il Soul Dew boh. I film servono per introdurre pokemon non svelati. Ma aspetto di vedere il teaser.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hoopa però mi sembra uno da episodi dell'Anime più che un film. Poi boh

Come già  detto Meloetta l'hanno messo nell'Anime per problemi di tempo, cosa che nella 6° non abbiamo

Che il ragazzino non avesse detto una palla ci credevo (non c'era bisogno dei giapponesi). Resto convinto che Groudon e Kyogre non appariranno nel prossimo film (un pacco in stile HG/SS): faranno una cosa tipo MegaLati@s e Hoopa, che magari ruba il Soul Dew boh. I film servono per introdurre pokemon non svelati. Ma aspetto di vedere il teaser.

E' una possibilità , mi piace l'idea, potrebbe anche rubare le 2 megapietre, ma anche la cuorugiada è un ottima teoria :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come già  detto Meloetta l'hanno messo nell'Anime per problemi di tempo, cosa che nella 6° non abbiamo

E' una possibilità , mi piace l'idea, potrebbe anche rubare le 2 megapietre, ma anche la cuorugiada è un ottima teoria :)

Comunque anchio naturalemente spero in un film dedicato a Hoopa :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...