Vai al commento



Confermati ArcheoGroudon e ArcheoKyogre nel prossimo film Pokémon!


Vinkachu99

Post raccomandati

Il grande giorno è arrivato! L'ultimissimo film Pokémon: Diancie e il Bozzolo della Distruzione è ufficialmente stato rilasciato in centinaia di sale cinematografiche giapponesi. Come ogni anno, al termine del lungometraggio è stato mostrato un teaser trailer del prossimo film, in uscita durante l'estate del 2015!

logo_pikachu_pokemon_themovie_xy_pokemonmaxresdefault_2014_07_19_1743.jpg

Proprio come vi anticipammo qualche giorno fa, è arrivata la conferma direttamente dal Giappone che il teaser ha come protagonisti ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, le due nuove forme dei Pokémon leggendari che assumeranno nei remake di Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro. Purtroppo per il momento non si hanno ulteriori dettagli e nemmeno immagini.

Quale sarà  la trama del prossimo film? Sarà  ambientato a Kalos oppure nella regione di Hoenn? Chi saranno i protagonisti? Ci vorrà  ancora un po' di tempo per scoprirlo, l'unica cosa certa è che sarà  collegato a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. Questo però non vuol dire che nel film appariranno ArcheoGroudon e ArcheoKyogre, visto che è soltanto un teaser, ma con molta probabilità  vedremo un leggendario di Hoenn nel prossimo film. Nel teaser del 13simo film Pokémon furono mostrati Ho-Oh e Lugia, ma effettivamente nel film comparirono invece i tre cani leggendari, Entei, Raikou e Suicune.

Modificato da Manuel
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! Si prospetta un film epicooo! *-*


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmh... Quello su Diancie è incentrato sulla megaevoluzione, anche. L'archeorisveglio è collegato ad essa. Che sia un sequel vero e proprio?

Sequel del film di Diancie no. Tratterà  di un argomento abbastanza simile, ma la trama credo sarà  totalmente diversa xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...