Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Post raccomandati

Inviato (modificato)

Sul sito ufficiale giapponese dei Pokémon è da pochi giorni apparsa una pagina dedicata ad un Pokémon molto particolare: il Pokémon Ronfone Slowpoke! Ma di che cosa si tratta?

immagine_2014_07_19_2111.png

Il nome del minisito è Yadon Paradise (Paradiso Slowpoke) e all'interno di esso vi troviamo un simpatico Slowpoke che, se cliccato, eseguirà  il suo verso. Cosa più importante, viene indicato il giorno del 10 agosto, data in cui verrà  fatta una grande rivelazione sui Pokémon. L'ipotesi più probabile è che l'annuncio sia collegato direttamente a Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha. In quei giorni usciranno le nuove immagini della rivista giapponese CoroCoro, che nello scorso numero ha promesso di portare molte informazioni, e sopratutto ha parlato di un grande scoop sulle megaevoluzioni ad un anno di distanza dalla loro rivelazione. Si prospetta un agosto ricco di novità  per la serie Pokémon!

Modificato da Manuel
Inviato (modificato)

Boh, sinceramente non so cosa abbiano in mente!

1° a commentare yeah!

Modificato da Simoforzamilan97
Inviato

L'attesa è snervante direi  :nuisance:  :v che sarà  mai questa grande rivelazione a parte nuove scoop megaevolution ^_* vabbe a quanto pare non ci resta che aspettare il 10 agosto :sisi: .. :D

Inviato
  On 19/07/2014 at 19:38, Simoforzamilan97 ha scritto:

Ti prego no :secret::rotfl:

Su Corocoro si è detto che sul prossimo numero ci sarà  uno scoop sulle ME e l'unica cosa che mi viene in mente è MegaSlowbro/king

Inviato
  On 19/07/2014 at 19:40, Zarxiel ha scritto:

Su Corocoro si è detto che sul prossimo numero ci sarà  uno scoop sulle ME e l'unica cosa che mi viene in mente è MegaSlowbro/king

Potrebbe essere cosi MegaSlowbro/King confirmed lol mai dire mai O.o :v

Inviato
  On 19/07/2014 at 19:35, UnknownZekrom ha scritto:

Apocalpyse. Anzi...Apokélypse.

Penso abbia sbagliato a scrivere.

Probabilmente volevi scrivere "Apocalypse"

Vabbé, non vedo l`ora...! :D

Inviato (modificato)

ragazzi!! me lo sentivo che ci sarebbe stato qualcosa il 10 agosto proprio l'altra volta ho pensato tra me e me: le scan corocoro usciranno il 10 agosto sisi xD infatti ecco qua una notizia riguardante quella data secondo me ci sarà  qualcosa con corocoro :D

Modificato da Luke x Poké
Inviato
  On 19/07/2014 at 19:45, BlueDarkrai ha scritto:

Penso abbia sbagliato a scrivere.

Probabilmente volevi scrivere "Apocalypse"

Vabbé, non vedo l`ora...! :D

...come faccio a sbagliare se l'ho scritto un secondo fa giusto, me lo spieghi? *facepalm* La mia era una battuta sul famoso liveaction di cui si parlava tempo fa.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...