Simo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Mi sembra quasi una trollata. Cioè boh, la cosa strana, però, è la presenza di shellder in ogni pagina del sito. Ok, c'è una forte correlazione tra Slowpoke e shellder però mi sembra strano messo lì... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rengoku Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Forse una nuova evoluzione per slowpoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 (modificato) oddio è sul sito ufficiale xD forse una nuova evoluzione Modificato 25 luglio, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Mancano pochi giorni e il mistero verrà svelato é_é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 O forse è semplicemente l'immagine di uno Slowpoke che pesca usando la coda e viene azzannato da un Basculin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 O forse è semplicemente l'immagine di uno Slowpoke che pesca usando la coda e viene azzannato da un Basculin si può essere però non capisco il perché nell'averla messa asd secondo me sveleranno tanti misteri sulla sua linea evolutiva magari con qualche sorpresa si vedrà Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ci sono talmente tante immagini sul quel sito... se ci chiedessimo il perché di ciascuna tanto varrebbe che ci dicessero subito cosa hanno in serbo per il 10 di agosto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 (modificato) già è vero... asd infatti lo sto spulciando ma c'è tantissima roba asd comunque aspettiamo tanto manca poco per quanto riguarda CoroCoro secondo me mostrerà cose diverse da quelle del sito saranno notizie distaccate xD Modificato 25 luglio, 2014 da Luke x Poké Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 il mini sito mi sembra del tutto innocua per pure perche relaziona con una possibile megaevoluzione oppure faranno un corto dedicato a slowpoke?Ci sono talmente tante immagini sul quel sito... se ci chiedessimo il perché di ciascuna tanto varrebbe che ci dicessero subito cosa hanno in serbo per il 10 di agosto!mi sembra un pesce d'aprile in ritardo maledetti GF. Cosa ci serba nel 10 agosto ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 il mini sito mi sembra del tutto innocua per pure perche relaziona con una possibile megaevoluzione oppure faranno un corto dedicato a slowpoke?Non sarebbe entusiasmante vedere un pokemon dormire per mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non sarebbe entusiasmante vedere un pokemon dormire per mezz'ora Gia non immaginerei uno scherzo del genere, mi aspetto un bel 10 d'agosto con solo slowpoke in tutta la copertina della rivista aposto delle solite rilevazioni xd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Spero in nuovi mega e sulla conferma delle gare di lotta e il mitico parco lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arshes91 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Spero in nuovi mega e sulla conferma delle gare di lotta e il mitico parco lotta. ma e confermato ufficialmente che potrebbe tornare? ho dei dubbi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Spero in nuovi mega e sulla conferma delle gare di lotta e il mitico parco lotta. Speriamo nel parco lotta e nella gare! Spero anche che di megaevoluzioni ne escano poche ma fatte bene, già Metagross non mi ispira molto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Speriamo nel parco lotta e nella gare! Spero anche che di megaevoluzioni ne escano poche ma fatte bene, già Metagross non mi ispira molto... Anche io spero nelle gare e nel parco lotta! Ma mega metagross non ispira manco me .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Anche io spero nelle gare e nel parco lotta! Ma mega metagross non ispira manco me .-. Il fatto è che sarebbe meglio non esagerassero troppo con novità strambe che rovinerebbero tutto... Comunque io ho deciso che non voglio spoilerarmi niente, per sbaglio ho visto Metagross, ma della basi segrete neanche ho visto il trailer... Voglio sia una sorpresa, così mi sembrerà di tornare indietro con gli anni, voglio godermelo al massimo il nuovo gioco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Novità strambe ? Rovinare ? Ma stiamo parlando di meccaniche presenti anche nei vecchi giochi (il Parco solo su Smeraldo, ma rientra comunque appieno nella terza generazione)!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Novità strambe ? Rovinare ? Ma stiamo parlando di meccaniche presenti anche nei vecchi giochi (il Parco solo su Smeraldo, ma rientra comunque appieno nella terza generazione)!!! Forse mi sono spiegato male... Aspetto anch'io il parco lotta! Gioco da Pokémon versione blu ed ho visto quanto sia tutto cambiato, quanti bei Pokémon siano stati aggiunti e quanti altri invece no... La mia speranza è quella di non vedere megaevoluzioni "brutte", ecco... E' stata aggiunta una reazione da cialex88 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 (modificato) Ormai manca poco a il 10 agosto Modificato 25 luglio, 2014 da teogreninja Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 arieccoli gli slow-poke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 spero sia settima generazione o qualcosa di comunque importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ma come fate a pensare che riveleranno la settima generazione?! O.O A 3 mesi dall'uscita del remake e a neanche un anno dall'uscita di XY e VI gen, voi pensate che riveleranno la prossima?! SI certo, in *censura* il marketing e il guadagno ch la nintendo sta facendo con X e Y -.-' Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Spero che rivelino mega evo un po' più belle di quelle viste fin'ora >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 spero sia settima generazione o qualcosa di comunque importante Ma non penso proprio in una settima generazione o.o è troppo presto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shane Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 esatto potrebbe esserci il parco lotta ...su smeraldo era impossibile adesso con i pkm evsati ecc sara più facile(spero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati