_Delta Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Bella a tutti gente , oggi sono qui per aprire il mio mercatino in cui venderò tutti le cose che possiedo. 1)Vietato spammare nel topic.2)Vietato inviare 50 Pm se non rispondo subito.(appena sarò online rispondero alle vostre offerte/domande).3)Chiedo e metto feedback positivo a scambio avvenuto con successo ed un Mi piace per segnalare l' onesta.4)Gli strumenti-Megapietre-Bacche-Fossili-PietreEvolutive sono vendute solo in cambio di PokèPoints e per il prezzo ci si accorda in privato.5)Non accetto pokèmon con soprannomi o nomi stranieri.7)Per i pokeèmon accetto sia PokePoints,sia bambole,sia Pokemon.6)Quando proponete un pokèmon dovete usare il seguente modulo:Ball:Livello:Sesso (maschio o femmina):AO:ID:Mosse:Data (se c è scritta):Descrizione (probabilmente ottenuto...):Fiocchi:Mosse:Abilità :Natura:Altrimenti l' offerta non verra *censura* minimamente xD Ecco cosa vi offro nel mio mercatino: piu altre 3 che non trovo D: AvanziProteinaCalcioFerro Zinco Carburante PS-SuVigorcerchio Vigorfascia Vigorlente Vigorbanda VigorglieraVigorpeso Tossicsfera Fiammosfera ErbachiaraVigorerba Bulbo Ricaripila Cartelrosso Pulsantefuga Vulneropolizza Facilsaglio Copertura Dolcespuma Bustina Aromi Elettritore Magmatore Terrorpanno UpgradeDubbiodiscoSaviocchiali Lentiscelta MirinoZoomlenteGrandelente MuscolbandaBandana BendasceltaStolascelta Corpetto Assalto Focalnastro Affilartigli Affilodente Luminpolvere Assorbisfera FerropallaPalloncino Legafascia VisierantisabbiaCaramella Rara Capsula Abilità Masterball DomofossileAmbra anticaHelixfossileRadifossileFossilunghiaFossilcranioFossilscudoFossiltappoFossilpiumaFossilmascellaFossilpinna PietrastantePietrafocaiaPietraidricaPietratuonoPietrafoglia Pietralunare PietrasolarePietrabrillio NeropietraPietralbore AbomasnowiteAbsoliteAerodactyliteAggronite (esclusiva di Y)AlakazamiteAmpharositeBanettite BlastoisiteBlazikeniteCharizardite X (esclusiva di X)Charizardite Y (esclusiva di Y)GarchompiteGardevoiriteGengariteGyaradositeHeracrossite (esclusiva di Y)Houndoomite (esclusiva di Y)KangaskhaniteLucariteManectricite (esclusiva di X)MawiliteMedichamiteMewtwoite X (esclusiva di X)Mewtwoite Y (esclusiva di Y)Pinsirite (esclusiva di X)ScizoriteTyranitarite (esclusiva di X)Venusaurite 1)Rendo shiny qualsiasi pokemon vogliate.2)Metto pokèrus ai vostri pokèmon.3)Faccio scambi evolutivi.4)Livello i pokèmon al max.5)Posso cambiare la pokèball del vostro pokèmon.6)Posso cambiare la nazionalità del vostro pokèmon.7)Far raggiungere la massima felicità al vostro pokèmon e amicizia.8)Clono pokèmon. GardevoirGoomyGarbodorHonedgeDragalgeKlefki Tyrunt Helioptile Trapinich DruddrigonAurorus AudinoGolettGreeninjaKakunaMetagrossDrifloomTreecko ServinePorygon2BulbasaurMetagross Torchic con BlazikeniteGarchomp di Coro CoroInkay Pokemon Center Tokyo BayVictini Movie 14Charizard Corocoro con Charizardite X o YMagmar eventoElectabuzz eventoScizor Pokemon CenterKangaskhan Pokemon CenterCelebi pokebancaMamoswine di ArashManectric 2014 Korean ChampionShip Series PokemonTyranitar 2014 Korean ChampionShip Series PokemonWobbuffet Jessie Team RocketVivillion Diance Jirachi Groudon Kyogre Meloetta Pikachu Minato Mirai (Captain Pikachu)Pikachu Minato Mirai (Red Brick Warehouse Pikachu) Ringrazio Charizard90 per i banner del mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 19 luglio, 2014 Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi potresti fare Aeiglesiash Shiny?Cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 19 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2014 Mi potresti fare Aeiglesiash Shiny?Cosa vuoi in cambio?Potreste aspettare domani prima di chiedere per favore ?Il topic è ancora in fase di sviluppo D:Comunque ti sei prenotato per il servizio come primo e ti farò sapere quando sono disponibile (domani penso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Vorrei far diventare il mio carbink shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Io vorrei tutti i fossili tranne il tirannosaro e aerodactyl Cosa vuoi? Mew Evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Ragazzi sono impegnato in sti giorni (domani esame importante) e finche non finisco il topic non sono disponibile quindi evitate di commentare D:Vorrei far diventare il mio carbink shiny Io vorrei tutti i fossili tranne il tirannosaro e aerodactyl Cosa vuoi? Mew Evento? Mi potresti fare Aeiglesiash Shiny?Cosa vuoi in cambio?Comunque i servizi gli potete ottenere pagano solo con Pokepoints Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Per i fossili? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Per i fossili? Anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Up mercatino aperto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non vedo nulla :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non vedo nulla :O Impossibile :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Premo SHOW e non c'è lo "show" XD . Comunque non si apre lo spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Premo SHOW e non c'è lo "show" XD . Comunque non si apre lo spoilerAnche a me non apre gli spoiler XD Forse è perché sono da cell :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Pure io sono con il cell. E io che stavo cercando shiny XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Da cell penso che a tutti non gli apre :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Up!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Tutti i fossili tranne:Ambra anticaFossilmascellaRadifossile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Tutti i fossili tranne: Ambra antica Fossilmascella Radifossile Devi pagare con pokèpoints però :\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Greninja shiny, cosa vuoi in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Greninja shiny, cosa vuoi in cambio? Cosa hai da offrire tu? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Cosa hai da offrire tu? Io ho diversi shiny per lo più 5a generazione e 4a generazione ho quasi tutti gli eventi alcuni ricevuti a doppio tipo Giratina, Palkia e Dialga shiny! Ad esempio ho i draghi shiny dell'anno del drago! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Hai MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Io ho diversi shiny per lo più 5a generazione e 4a generazione ho quasi tutti gli eventi alcuni ricevuti a doppio tipo Giratina, Palkia e Dialga shiny! Ad esempio ho i draghi shiny dell'anno del drago! Hai kyogre e groudon 6 ivs Hai MP Sto leggendo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares20 Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi sa che ho Kyogre 6 IV controllo e ti faccio sapere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 28 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Mi sa che ho Kyogre 6 IV controllo e ti faccio sapere... Ok fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.