Elriomare Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Sto facendo questo team che mi sembra abbastanza buono (ahahahahah) Talonflameevs: 252 att 252 vel strumento: bendaselta natura: allegra abilità : corpodifuocomossebaldealialacciaiofuococaricaretromarcia alakazamevs: 252 att sp 252 vel strumento: megapietra natura: timida abilità : sincronismomossepsicoschockpalla ombraenergipallafocalcolpo clefableevs: 252 ps 126 dif 126 dif sp strumento: avanzi natura: sicura abilità : magiscudomossecosmoforzalucelunareforza lunareraggioscossa Gliscorevs: 126 dif 126 vel 252 dif sp strumento: tossicsfera natura: scaltra abilità : velencuramosseterremotoprotezionetossinatrespolo Goodraevs: 252 ps 252 dif strumento: corpetto assalto natura: calma abilità : mangiaerbamossedragopulsarfanghiglialanciafiammefulmine Ecco e ora sono indeciso per il lead, perfetto sarebbe klefki già allenato e pronto, ma io volevo fare una cosa con smeargle, mettere geocontrollo e usare staffetta per boostare alakazam per bene che con psicoshock butta giu anche i difensori speciali smeargleevs: 252 vel 252 ps strumento: focalnastro natura: allegra abilità : mente localemossesporageocontrollostaffettamagivelo oppure (Il vostro consiglio XD)kelfkievs: 248 dif 252 dif sp 8 vel strumento: non lo so natura: sicura abilità : burlamossepunteripiccatuonondabullo chi metto dei due? mi attira un sacco smeargle (che volendo puo avere danzaspada e boostare talonflame) ma cosi non avrò un vero e proprio lead Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Per Talonflame sicuramente Gale Wings > Flame BodyGliscor se è scaltro è inutile evsarlo in Sdef, anche perché verrebbe comunque killato da un solo ice beam di Greninja anche Max Sdef, quindi investi in hp e def più qualcosina in spe per essere più veloce degli altri Gliscor, anche se francamente non so la ev spread precisa <_<"Lascio il resto ad i più esperti, io passavo di qui e questi mi sono subito saltati all'occhio *fuggw* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 gale wings? flame body? xDD non ci capisco nulla in inglese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Non dividete le evs plz.Comunque ti aggiusto un pochino i set n_nKlefki swagplay è bannato.E ricordati che ti manca un defogger/spinner. Talonflame (M) @ BendasceltaTrait: AlirafficaEVs: 4 HP / 252 Atk / 252 SpdDecisa Nature (+Atk, -SAtk)- Retromarcia- Fuococarica- Baldeali- Alacciaio Alakazam (M) @ AlakazamiteTrait: MagiscudoEVs: 4 HP / 252 SAtk / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Psicoshock- Magibrillio- Focalcolpo- Energipalla Clefable (M) @ AvanziTrait: MagiscudoEVs: 252 HP / 252 Def / 4 SAtkSicura Nature (+Def, -Atk)- Lanciafiamme- Calmamente- Covauova- Forza Lunare Gliscor (M) @ TossicsferaTrait: VelencuraEVs: 252 HP / 4 Atk / 252 DefScaltra Nature (+Def, -SAtk)- Sostituto- Terremoto- Protezione- Tossina Goodra (M) @ Corpetto AssaltoTrait: Viscosità EVs: 248 HP / 252 SAtk / 8 SDefModesta Nature (+SAtk, -Atk)- Dragopulsar- Lanciafiamme- Fulmine- Codadrago Smeargle (M) @ FocalnastroTrait: Mente LocaleEVs: 252 HP / 4 SDef / 252 SpdTimida Nature (+Spd, -Atk)- Spora- Provocazione- Staffetta- Eledanza Smeargle serve principalmente per passare il boost di eledanza ad Alakazam. Potresti comunque usarlo per piazzare roba come le levitorocce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 allora devo fare un po' di domande XD1 ma scusa aliraffica e magiscudo (ad alakazam) non sono abilità nascoste2 e geocontrollo? xD3 KLEFKI E' BANDITO??!!!4 ELEDANZA???!!!! (non so neanche dell'esistenza di sta mossa XDD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 1) E quindi?2) Non conviene usarlo su Smeargle.3) No, la combinazione ripicca+bullo è bandita4) E' la mossa che usa volcarona per boostarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 ah adesso ho capito, gale wind è aliraffica, e scusa non è una abilità nascosta? COME DIAVOLO SI ATTIVANO LE ABILITA' NASCOSTE? XDio pensavo che un Pokemon avesse l'abilità più l'abilità nascosta, se non è cosi mi ammazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 20 luglio, 2014 Condividi Inviato 20 luglio, 2014 Safari amici. O semplicemene apri una discussione e te lo fai scambiare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elriomare Inviato 20 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 20 luglio, 2014 aah... quindi mi stai dicendo che è impossibile? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.