Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

Pokémon Nero e Bianco: Evento dedicato Mewtwo dal 12 Febbraio

Post raccomandati

Inviato

zapdos96.png

Articolo scritto da Zapdos96

Categoria di appartenenza: Games

Ciao a tutti,

LogoBN.png

Come avevamo già  annunciato, i possessori di una copia di lingua inglese del gioco Pokémon versione Bianca o Pokémon versione Nera, dal 12 Febbraio al 6 Marzo potranno ricevere tramite Nintendo Wi-Fi Connection uno speciale Mewtwo.

Mewtwo_Evento.jpg

Per ricevere Mewtwo bisognerà  seguire questi semplici passi:

- Accedere al menù principale del gioco e selezionare Dono Segreto.

- Selezionare Ricevi Dono e premere Si.

- Una volta aperto un canale di comunicazione scegliere Ricevi via Nintendo WFC e premere Si

- Aspetta finchè non ricevi il tuo Mewtwo.

- Una volta ricevuto Mewtwo recarsi in un Centro Pokémon e una volta assicuratosi di avere un posto libero in squadra parlate con il fattorino che vi donerà  il vostro Pokémon evento.

- Fatto ciò salvate e Buon Divertimento!

Il Mewtwo evento sarà  al livello 70 e avrà  le seguenti mosse: Palla Ombra, Energisfera, Forzasfera e Psicobotta, una potente mossa di tipo Psico che normalmente Mewtwo non può imparare fino al livello 100. Di seguito il video promozionale ufficiale dell'evento:

<iframe width="560" height="315" src=&quot

;http://www.youtube.com/embed/-_KvHg-H-WU?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Il Pokémon sarà  disponibile nello stesso arco di tempo anche in Corea. Alla prossima!

Inviato

MEWTWO!!! *ω*/ ..Io però sto ancora aspettando Victini ..Perchè l'Italia è sempre il fanalino di coda in tutto?? TTATT ..Voglio trasferirmi in Giappone ಠ_ಠ *comincia a fare i bagagli*

Inviato

Che bello Mewtwo XD!!!!!! ma finchè arriva in Italia passerà  un secolo T.T..... XD

On 09/02/2012 at 11:20, BlackZekrom95 ha scritto:

MEWTWO!!! *ω*/ ..Io però sto ancora aspettando Victini ..Perchè l'Italia è sempre il fanalino di coda in tutto?? TTATT ..Voglio trasferirmi in Giappone ಠ_ಠ *comincia a fare i bagagli*

..... ho deciso, vengo con te in Giappone!!! :run:

Inviato

Dite gia grazie a Dio che negli ultimi anni grazie a The Pokémon Company Intenretional ci siamo velocizzati e l'Anime arriva pochissimo dopo (le prime stagioni arrivavano 2 anni dopo).

Inviato

infatti ... l'Italia è sempre l'ultima negli eventi ( o quasi sempre ) ... ma se pokèmon versione nera e bianca è uscito da noi il 4 e da loro il 6 marzo 2011 perchè tutto prima passa a loro ?? XD

speriamo che arrivi presto victini così tocca a mewtwo !! XD

Inviato
  On 09/02/2012 at 13:00, fab7 ha scritto:

infatti ... l'Italia è sempre l'ultima negli eventi ( o quasi sempre ) ... ma se pokèmon versione nera e bianca è uscito da noi il 4 e da loro il 6 marzo 2011 perchè tutto prima passa a loro ?? XD

speriamo che arrivi presto victini così tocca a mewtwo !! XD

hai ragione non ha senso :run: dovrebbe arrivare prima da noi!

• Mi Piace 1
Guest Gliscor26
Inviato

On 09/02/2012 at 12:18, Mew20897 ha scritto:

Che bello Mewtwo :love_emote:!!!!!! ma finchè arriva in Italia passerà  un secolo T.T..... >_<

..... ho deciso, vengo con te in Giappone!!! :run:

è inutile che andate in giappone tanto avete i gichi italiani XD LOL
Inviato

D: in giappone fanno un evento ogni due giorni, in Italia ogni due anni à§_à§... speriamo che qui arrivi prima del 2013...

Inviato

Vengo con te quando andiamo ????

On 09/02/2012 at 13:40, Gliscor26 ha scritto:

è inutile che andate in giappone tanto avete i gichi italiani :love_emote: LOL

compriamoci tutti i giochi giapponesi

Inviato

Bello XD

Mewtwo uno dei miei pkmn preferiti

Cmq il compleanno di mewtwo è il 6 febbraio, coincidenza proprio il doppio 12 febbraio?

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...