Redattore Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Articolo scritto da Zapdos96 Categoria di appartenenza: GamesCiao a tutti, Come avevamo già annunciato, i possessori di una copia di lingua inglese del gioco Pokémon versione Bianca o Pokémon versione Nera, dal 12 Febbraio al 6 Marzo potranno ricevere tramite Nintendo Wi-Fi Connection uno speciale Mewtwo. Per ricevere Mewtwo bisognerà seguire questi semplici passi:- Accedere al menù principale del gioco e selezionare Dono Segreto.- Selezionare Ricevi Dono e premere Si.- Una volta aperto un canale di comunicazione scegliere Ricevi via Nintendo WFC e premere Si- Aspetta finchè non ricevi il tuo Mewtwo.- Una volta ricevuto Mewtwo recarsi in un Centro Pokémon e una volta assicuratosi di avere un posto libero in squadra parlate con il fattorino che vi donerà il vostro Pokémon evento.- Fatto ciò salvate e Buon Divertimento!Il Mewtwo evento sarà al livello 70 e avrà le seguenti mosse: Palla Ombra, Energisfera, Forzasfera e Psicobotta, una potente mossa di tipo Psico che normalmente Mewtwo non può imparare fino al livello 100. Di seguito il video promozionale ufficiale dell'evento: <iframe width="560" height="315" src="http://www.youtube.com/embed/-_KvHg-H-WU?rel=0" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>Il Pokémon sarà disponibile nello stesso arco di tempo anche in Corea. Alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Voltolos Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Buono!! Speriamo arrivi presto pure qui XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 qui deve ancora arrivare victini,e già distribuiscono mewtwo!D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Black Raidragon Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 MEWTWO!!! *ω*/ ..Io però sto ancora aspettando Victini ..Perchè l'Italia è sempre il fanalino di coda in tutto?? TTATT ..Voglio trasferirmi in Giappone ಠ_ಠ*comincia a fare i bagagli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Che bello Mewtwo XD!!!!!! ma finchè arriva in Italia passerà un secolo T.T..... XDMEWTWO!!! *ω*/ ..Io però sto ancora aspettando Victini ..Perchè l'Italia è sempre il fanalino di coda in tutto?? TTATT ..Voglio trasferirmi in Giappone ಠ_ಠ*comincia a fare i bagagli*..... ho deciso, vengo con te in Giappone!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zapdos96 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Dite gia grazie a Dio che negli ultimi anni grazie a The Pokémon Company Intenretional ci siamo velocizzati e l'Anime arriva pochissimo dopo (le prime stagioni arrivavano 2 anni dopo). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 infatti ... l'Italia è sempre l'ultima negli eventi ( o quasi sempre ) ... ma se pokèmon versione nera e bianca è uscito da noi il 4 e da loro il 6 marzo 2011 perchè tutto prima passa a loro ?? XDsperiamo che arrivi presto victini così tocca a mewtwo !! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 infatti ... l'Italia è sempre l'ultima negli eventi ( o quasi sempre ) ... ma se pokèmon versione nera e bianca è uscito da noi il 4 e da loro il 6 marzo 2011 perchè tutto prima passa a loro ?? XDsperiamo che arrivi presto victini così tocca a mewtwo !! XDhai ragione non ha senso dovrebbe arrivare prima da noi! E' stata aggiunta una reazione da fab7 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Gliscor26 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 MEWTWO!!! *ω*/ ..Io però sto ancora aspettando Victini ..Perchè l'Italia è sempre il fanalino di coda in tutto?? TTATT ..Voglio trasferirmi in Giappone ಠ_ಠ*comincia a fare i bagagli*Che bello Mewtwo !!!!!! ma finchè arriva in Italia passerà un secolo T.T..... >_<..... ho deciso, vengo con te in Giappone!!! è inutile che andate in giappone tanto avete i gichi italiani XD LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 D: in giappone fanno un evento ogni due giorni, in Italia ogni due anni à§_à§... speriamo che qui arrivi prima del 2013... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 MEWTWO!!! *ω*/ ..Io però sto ancora aspettando Victini ..Perchè l'Italia è sempre il fanalino di coda in tutto?? TTATT ..Voglio trasferirmi in Giappone ಠ_ಠ*comincia a fare i bagagli*Vengo con te quando andiamo ????è inutile che andate in giappone tanto avete i gichi italiani LOLcompriamoci tutti i giochi giapponesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Soon in Italy... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 hahahahaha io aspetto e basta XD tanto prima o poi dovrà venire ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
porygon Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 magari vitini o MEWTWO saranno distribuiti al pokemon day XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 Bello XD Mewtwo uno dei miei pkmn preferitiCmq il compleanno di mewtwo è il 6 febbraio, coincidenza proprio il doppio 12 febbraio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fab7 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 speriamo °_°' tramite wi-fi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dave Luffy Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 non è possibile che in Italia si debba aspettare così tanto, non hanno ancora distribuito Victini!!! °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blaziken79 Inviato 9 febbraio, 2012 Condividi Inviato 9 febbraio, 2012 allora mi scaricherò pokemon nero in inglese (tanto la mia scheda la regge), e io sono riuscito ad avere victini Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati