Axelf Inviato 12 dicembre, 2014 Condividi Inviato 12 dicembre, 2014 Pokemon Zaffiro Limited Edition con la Steelbox! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Okami_Fox Inviato 19 dicembre, 2014 Condividi Inviato 19 dicembre, 2014 Le ho amate e le amo tutt'ora entrambe. Vorrei quella di KingdomHearts 2.5 remix à§___ৠMa probabilmente la prenderò quando esce insieme all'1.5 - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Peeta. Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 No. Costano troppo .-.Le ho amate e le amo tutt'ora entrambe. Vorrei quella di KingdomHearts 2.5 remix à§___ৠMa probabilmente la prenderò quando esce insieme all'1.5 -TLOU *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 24 dicembre, 2014 Condividi Inviato 24 dicembre, 2014 ThisAnd <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 28 dicembre, 2014 Condividi Inviato 28 dicembre, 2014 Alcune vengono chiamate special edition ma dettagli, per ora mi sono piaciute tutte, soprattutto quella di Oras. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leaffy-2.0 Inviato 6 gennaio, 2015 Condividi Inviato 6 gennaio, 2015 L'unica limited che ho preso è stata la "We are tekken"Edition di Tekken tag tournament 2,e devo dire che sono molto soddisfatto :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JustCocco Inviato 10 gennaio, 2015 Condividi Inviato 10 gennaio, 2015 la prossima che mi farò sarà questa: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 la prossima che mi farò sarà questa: Non male ma preferisco la limited pal. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sharpedo74 Inviato 30 gennaio, 2015 Condividi Inviato 30 gennaio, 2015 Io ho comprato la limited di Zaffiro Alpha,era troppo figo quello SteelBook *-*Pack:SteelBook: Poi ho cercato di avere la statuetta di Primal Kyogre cercandola su Ebay e Amazon ma niente XDComunque questa è la mia prima limited e ne sono fiero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkBladerXs Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Qui le mie limited: Final Fantasy Dissidia: Final Fantasy Dissidia 012: Final Fantasy XIII (autografata da Motomu Toriyama e Yuji Abe): Final Fantasy XIII-2 (autografata da Motomu Toriyama e Yuji Abe): Final Fantasy XIII-Lightning Returns (più che limited è un bonus preorder): Con cartolina autografata da Motomu Toriyama e Yuji Abe: Final Fantasy X/X-2: Kingdom Hearts Birth by Sleep: Kingdom Hearts HD 1.5 Remix+: Kingdom Hearts HD 2.5 Remix+ (se possiamo definirla limited): Final Fantasy Type-0 HD (preordinata): Guida Final Fantasy XIII: Guida Final Fantasy XIII-2: Guida Final Fantasy XIII-Lightning Returns: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 febbraio, 2015 Condividi Inviato 26 febbraio, 2015 Avevo la Limited di Kingdom Hearts 1.5 che poi ho dato al mio ragazzo per prendermi la Collector's Edition del 2.5 (una mazzata per il mio portafoglio, ma devo dire che è bellissima e non me ne pento *-*)Eccola qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blackshadow92 Inviato 28 febbraio, 2015 Condividi Inviato 28 febbraio, 2015 le ultime limited in arrivo sono : Zelda: MM3D che ce l'ho pre ordermario party 10 + mario amiibobloodborne Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 27 maggio, 2015 Condividi Inviato 27 maggio, 2015 Venerdì prendo Splatoon limited edition n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.