Hisoka Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Ho da poco ricominciato il gioco. Qualcuno sa come ottenere il sacco ripristino? Mi serve per evsare un pokemon. Non sono ancora arrivato alla lega, questo comporta qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Cammina a caso, quello lo ottieni solo così, devi avere fortuna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 In che senso "cammina"? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Muoviti a caso con il personaggio, insomma ahahahahOgni tanto ne ricevi qualcuno e se hai fortuna becchi quello che ti serve. Non puoi ottenerlo in altri modi, che io sappia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io l'ho ottenuto senza camminare xD Ma premevo sul sacco e se hai fortuna prima o poi ti capita. io 5 minuti ci ho messo, neanche tanto. lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Damn it! Io ho premuto per 20 minuti e non ho ottenuto nulla D: Comunque grazie. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 D'accordo, chiudo allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.