Bebbs Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Io sono in difficoltà a scegliere. Il tipo volante è uno de miei preferiti.Direi swellow, wingull, fletching, starly... Ma me ne piacciono troppii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Salamence. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Talonflame, Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Drifloon C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 TogekissSmack <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Zapdos! #oldschool Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Noctowl 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Purché sia un uccello va beneComunque Ho-Oh che è il mio preferito seguito da Talonflame e Staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Arceus lastracielobtw il tipo volante non mi piace... E non comprendo perché gli uccelli normali siano tutti normale/volante e non volanti puri, posto che spetta solo a Tornadus o come cavolus si chiamas.I meno peggio sono Pelipper e Drifloon. tvb siete stati utili per il sondaggio, un kiss forte forteChe coccoloso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Il mio è Hounchy caro mio. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 L'onnipotente Salamance!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Crystalline★ Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Skarmory :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TropicalTeo Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Moltres Awwh*^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Midori Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Archen, Jumpluff, Sigilyph, Xatu... e mi fermo qua perchè potrei scriverne altri dieci xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sks, staraptor e togekiss sono i più migliori assai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Skarmory e Pidgeot!<3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.