Bebbs Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Io sono in difficoltà a scegliere. Il tipo volante è uno de miei preferiti.Direi swellow, wingull, fletching, starly... Ma me ne piacciono troppii
Vale Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Noctowl 「 a part of the dawn where the light comes from the dark 」 GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR ...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2014 Inviato 21 luglio, 2014 Purché sia un uccello va beneComunque Ho-Oh che è il mio preferito seguito da Talonflame e Staraptor
Hydrangea Inviato 22 luglio, 2014 Inviato 22 luglio, 2014 Arceus lastracielobtw il tipo volante non mi piace... E non comprendo perché gli uccelli normali siano tutti normale/volante e non volanti puri, posto che spetta solo a Tornadus o come cavolus si chiamas.I meno peggio sono Pelipper e Drifloon. tvb siete stati utili per il sondaggio, un kiss forte forteChe coccoloso.
Midori Inviato 23 luglio, 2014 Inviato 23 luglio, 2014 Archen, Jumpluff, Sigilyph, Xatu... e mi fermo qua perchè potrei scriverne altri dieci xD
Visitatore Inviato 23 luglio, 2014 Inviato 23 luglio, 2014 Sks, staraptor e togekiss sono i più migliori assai.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.