Kasper Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Eh si, sono tornato, sempre io BRING ME THE PIZZA sono venuto qui per porvi un nuovo quesito, il vostro pokémon di tipo coleottero preferito? Magari motivate anche la risposta <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il preferito forse Heracross, quello a cui sono più legato sicuramente Forretress, non poteva mancare nella mia squadra del vecchio Pokémon Cristallo! Che ricordi ragazzi! :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Butterfree... Non dimenticherò mai la puntata in cui Ash liberò il suo (tra l'altro riproposta da K2 pochi giorni fa, e via giù di lacrime).. Che bei momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Heracross/Leavanny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Se devi fare un topic per chiedere per ogni tipo il proprio Pokèmon preferito fai prima ad aprire un topic che chiede il Pokèmon preferito per ogni tipo, discussione per altro già esistente. Per non andare OT dico Volcarona, così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 YanMega Non so perchè lui, mi ha sempre attirato questo pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Butterfree... Non dimenticherò mai la puntata in cui Ash liberò il suo (tra l'altro riproposta da K2 pochi giorni fa, e via giù di lacrime).. Che bei momenti Mi basta solo pensarci per far partire le lacrime Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Larvesta/volcarona.Più la prima che la seconda, tant'è che in pokemon bianco l'ho tenuta in squadra senza farla evolvere.mi piace di più perché larvesta è più espressiva.volcarona mi piace perché è una fighissima farfalla semi-leggendaria.ma c'è da dire che vado pazza per tutti i pokemon farfalla! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bebbs Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Larvesta/volcarona.Più la prima che la seconda, tant'è che in pokemon bianco l'ho tenuta in squadra senza farla evolvere.mi piace di più perché larvesta è più espressiva.volcarona mi piace perché è una fighissima farfalla semi-leggendaria.ma c'è da dire che vado pazza per tutti i pokemon farfalla! Sono stra-carini! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Shedinja, siccome è in parte di tipo Spettro, per via della sua abiità che potrebbe renderlo davvero fastidioso nel caso non si abbia una mossa supereff. e mi piace la leggenda che gira sul suo conto, secondo cui guardando nel buco sulla schiena esso rubi l'anima. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Butterfree <3 .Mi piace molto come sono fatte le ali e soprattutto quella Rosa della 1a serie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Scolipede,the King Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Il Tipo Coleottero è uno dei più belli secondo me e quello che preferisco è Yanma. Mi piacciono molto anche Venomoth, Volcarona, Scizor, Escavalier e Scolipede. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Leavanny. È uno dei pochi Pokémon femminili che davvero mi piacciono, semplicemente magnifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Arceus lastrabaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Arceus lastrabaco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Burmy È un peccato evolverlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 & Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
stefoo Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Scizor e ledian stupendiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cioppo- Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 http://www.google.it/imgres?imgurl=http%3A%2F%2Fquizilla.teennick.com%2Fuser_images%2FS%2FSH%2FSHI%2FSHINYNINETAILS%2F1264806083_5604_full.png&imgrefurl=http%3A%2F%2Fquizilla.teennick.com%2Fstories%2F16096864%2Fpokemon-overcast-skies-0-info&h=240&w=320&tbnid=5dXeGrKZc6f78M%3A&zoom=1&docid=1p-pqr0WI8bg5M&ei=6ZDNU_LmMKriywO8wYKQAw&tbm=isch&ved=0CGYQMyg8MDw&iact=rc&uact=3&dur=359&page=4&start=52&ndsp=21 *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emerey Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 Vivillon a causa del suo essere cosi variegato e starvagante u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 luglio, 2014 Condividi Inviato 21 luglio, 2014 É il mio tipo preferito. Non so chi scegliere =_= li adoro con tutto il cuore, ma credo che Vivillon spicchi. #666 lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.