Guest xRayquaza2000x Inviato 10 febbraio, 2012 Inviato 10 febbraio, 2012 EIIIII!!!!! voi che ne pensate dei giochi della NINTENDO ????? °_°'secondo me sono meglio quelli vecchi!!!!! :attention: tipo:zaffiro-rubino-cristallo-smeraldo ed anche:oro-argento-giallo-rosso-verde-blu!!!!!! XDil mio preferito e :SMERALDO XD be, fatemi sapere!!!!!!
Pokémonmaster98 Inviato 10 febbraio, 2012 Inviato 10 febbraio, 2012 Sinceramente ho comiinciato a giocare con il ds, e quindi non posso giudicare.Comunque è la sezione sbagliata, qui vanno SOLO le presentazioni.
LegendGabry00 Inviato 10 febbraio, 2012 Inviato 10 febbraio, 2012 presentati... XD va be perdoniamo direi anche io smeraldo ho solo provato a giocare quello di mio cugino quando gli avevo alzato blaziken a 15 livelli circa in un giorno
Daimon Kaito Inviato 10 febbraio, 2012 Inviato 10 febbraio, 2012 Platino certamente, ma un posto particolare è riservato per pokémon stadium 1. Pensateci da 10 anni ce l'ha mio cugino e ancora dobbiamo completarlo, e sto parlando di farlo con i pokémon a noleggio (Siamo a corto di cassette pokémon funzionanti). Certo, ogni estate, dato che non potevamo giocarci, i dati si cancellavano da soli e ricominciavamo da capo. Ora abbiamo finito il Round 1 e stiamo lavorando al round 2: vinta la rocca capopalestra e fatti 5 tornei su 10. Mewtwo R2, ti aspetto.
DAMN. Inviato 10 febbraio, 2012 Inviato 10 febbraio, 2012 Sicuramente Smeraldo... una spanna sopra gli altri
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.