Guest xRayquaza2000x Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 EIIIII!!!!! voi che ne pensate dei giochi della NINTENDO ????? °_°'secondo me sono meglio quelli vecchi!!!!! :attention: tipo:zaffiro-rubino-cristallo-smeraldo ed anche:oro-argento-giallo-rosso-verde-blu!!!!!! XDil mio preferito e :SMERALDO XD be, fatemi sapere!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Sinceramente ho comiinciato a giocare con il ds, e quindi non posso giudicare.Comunque è la sezione sbagliata, qui vanno SOLO le presentazioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Sezione sbagliata Sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 presentati... XD va be perdoniamo direi anche io smeraldo ho solo provato a giocare quello di mio cugino quando gli avevo alzato blaziken a 15 livelli circa in un giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daimon Kaito Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Platino certamente, ma un posto particolare è riservato per pokémon stadium 1. Pensateci da 10 anni ce l'ha mio cugino e ancora dobbiamo completarlo, e sto parlando di farlo con i pokémon a noleggio (Siamo a corto di cassette pokémon funzionanti). Certo, ogni estate, dato che non potevamo giocarci, i dati si cancellavano da soli e ricominciavamo da capo. Ora abbiamo finito il Round 1 e stiamo lavorando al round 2: vinta la rocca capopalestra e fatti 5 tornei su 10. Mewtwo R2, ti aspetto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Sicuramente Smeraldo... una spanna sopra gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.