Larxel Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E' tempo di andare al mare! Come vi divertite nei momenti morti, quando ci sono 40° all'ombra e non si può fare nulla?Io di solito gioco con la settimana enigmistica LEL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Seppellirmi i piedi sotto la sabbia e tenerli li per ore. E' rilassante. *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Dormo, sia santificato il sonno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 leggo romanzi. oppure mi tuffo in acqua Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chris23 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 cerco il petrolio con gli arti inferiori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sto in acqua o sudo sulla sdraio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Seppellirmi i piedi sotto la sabbia e tenerli li per ore. E' rilassante. *_* Anch'io, quand'è calda al punto giusto poi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shuty94 Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Pondero insieme al mio fratellino del significato della vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi porto un libro da casa e leggo A volte, invece, preso da raptus bambineschi, mi metto a giocare con la sabbia, secchiello e palette o a pallavolo mentre faccio il bagno :3Immancabile il seppellimento totale di mia sorella nella sabbia <3 Muahahaahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Dormo, sia santificato il sonno. !! E' dannatamente divino! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Leggo, ahimè. In estate mi faccio tipo venti libri Oppure ascolto musica o parlo con gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 io mi faccio un cannone E poi inizi a sparare cannonate ai castelli di sabbia dei bambini e inizi una guerra. Awh. ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Non mi diverto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Solitamente dormo, ma ogni tanto mi auto-seppellisco sotto la sabbia per poi spuntare all'improvviso quando torna il mio fratellino u_uGli faccio prendere certi spaventi quando mi riesce mhuahhahaha >=D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sto dentro l'acqua fino alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Leggo Topolino o faccio passeggiate di max. 1 km!Strano eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Sto dentro l'acqua fino alla fine. Si, sotto l' ombrellone. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Si, sotto l' ombrellone. Tu hai letto solo il titolo eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Tu hai letto solo il titolo eh? Stare nell' acqua non è un momento morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Stare nell' acqua non è un momento morto. E' un problema se quando non c'è niente da fare me ne sto in acqua? Comunque basta OT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 E' un problema se quando non c'è niente da fare me ne sto in acqua? Si. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Si. Bah... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Mi diverto giocando con il mio Game boy sp *é* xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Tu hai letto solo il titolo eh? Come vi divertite nei momenti morti, quando ci sono 40° all'ombra e non si può fare nulla? guardiamo il lato positivo, tu manco quello hai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noran Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Me ne torno a casa, perché abito al mare. asdMentre se andiamo lontano gioco a racchette o porto il 3Ds. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.