Vai al commento



Pokémon Nero e Bianco: Torneo Wi-Fi Internazionale! / Japan Cup Spring


Redattore

Post raccomandati

zapdos96.png

Articolo scritto da Zapdos96

Categoria di appartenenza: Videogiochi

Ciao a tutti,

international.jpg

Il sito ufficiale Pokémon Giapponese ha rivelato i dettagli sul terzo Torneo Pokémon Wi-Fi, il primo completamente internazionale. Questo Torneo, chiamato 2012 International Challange sarà  il primo accessibile a tutti i giocatori del mondo, compresi i giocatori Giapponesi e Coreani. Le iscrizioni apriranno il 15 marzo 2012 alle 00:00 (GMT +8) e termineranno il 21 marzo alle 23:59 (GMT +8). Il Torneo avrà  le stesse regole dei precedenti tornei, a cui si aggiungeranno le nuove regole per le lotte online. Le iscrizioni al torneo avverranno tramite il Battle Union del Pokémon Global Link. Le lotte saranno in Doppio. Il Torneò inizierà  il 22 Marzo alle 00: 00 (GTM +8) e terminà  il 26 marzo 2012 (23:59 GMT +8).

I posti disponibili sono 50.000 in tutto il mondo di cui 25.000 prenotati solo per il Giappone. Le iscrizioni termineranno in anticipo in caso posti dovessero esaurisi.

Di seguito il communicato ufficiale pubblicato sul Sito Ufficiale Pokémon:

int_challenge.jpg

Le iscrizioni per l’International Challenge 2012 del Global Battle Union si apriranno il 15 marzo!

Un altro straordinario evento ti attende nel Global Battle Union! Partecipa all’International Challenge 2012, un torneo aperto agli Allenatori di Pokémon di tutto il mondo. Sulle orme del successo riscosso dal torneo Autumn Friendly, l’International Challenge 2012 permetterà  agli Allenatori di dar prova delle proprie abilità  di lotta con Pokémon Versione Nera e Pokémon Versione Bianca. All’International Challenge 2012 parteciperanno anche giocatori giapponesi e coreani! Sarà  un evento davvero globale!

Per partecipare ti occorrerà  un account del Club Allenatori di Pokémon e una copia di uno dei due giochi, il cui ID Sincrogioco sia stato preventivamente registrato nel Pokémon Global Link. I giocatori migliori saranno premiati con un avatar speciale che apparirà  nel loro profilo nel sito del Pokémon Global Link!

Per creare la tua squadra puoi scegliere quasi qualsiasi Pokémon del Pokédex Nazionale. Allenati duramente e con intelligenza per arrivare in testa alle classifiche! Le regole per scegliere i Pokémon e le loro mosse sono le stesse che per i Campionati di Videogiochi Pokémon, incluse le modifiche più recenti riguardo la mossa Vuototetro.

Le iscrizioni per l’International Challenge 2012 del Global Battle Union si aprono il 15 marzo. Torna a visitare questa pagina o il sito Pokemon.it/PGL per nuove informazioni sul regolamento e altri dettagli!

Oltre a questo torneo, in Giappone a marzo si terrà  anche la Japan Cup - Spring, un torneo Wi-Fi primaverile a cui possono partecipare solo i giocatori Giapponesi. I vincitori di questa competizione si qualificheranno per i Mondiali di Pokémon 2012 e voleranno alle Hawaii per disputare la finale insieme ai giocatori di tutto il mondo (Italia compresa).

Japan_Cup_2012_Spring.png

Le mascotte di questi due tornei sono Cobalion, Terrakion and Virizion, protagonisti del nuovo Film Pokémon. Restate collegati con noi per ulteriori novità .

Ciao a tutti e alla prossima news ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che bello ! scusate so che non centra qualcuno sa dirmi dove si trova abra nel dream world? XD

a si... per favore XD

Perchè non provi a fare questo domanda nella giusta sezione? Sono sicuro che saprai subito la risposta XD

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se il torneo lo fanno in giappone,arriverà  presto anche in europa(o forse prima in america)

Il torneo è internazionale, quindi tu ti potrai già  iscrivere dal 15 marzo. ma per le lotte ai mondiali (Hawaii) ci sarà  bisogno della connessione a Infrarossi o si combatterà  attraverso il secondo piano dei Pokémon Center?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...