yohohoho Inviato 22 luglio, 2014 Condividi Inviato 22 luglio, 2014 Un'altra delle mie. Spero che possa piacere a tutti, ci saranno comunque dei PREMI Quali sarebbero inanzitutto i PREMI?Solite cose, Shiny flawless, flawless, strumenti di tutti i tipi, PokéDolls e se riesco PokéPoints. Ci saranno ovviamente delle targette. Le quantità sono ancora da stabilire, ma saranno molto alte per i primi arrivati e per i concorrenti speciali e che si sono dimostrati all'altezza! Gli shiny flawless e i normali flaw saranno a scelta del Tributo. Vale anche per gli strumenti! Che cos'è questa Friendly Edition?Semplice. Una serie di prove nelle quali tutti i concorrenti, chiamati casualmente Tributi, si sfideranno. Ogni prova porterà ad un vincitore, che otterrà privilegi come la preziosa immunità . Questa iniziativa è un misto fra i famosi Hunger Games e la serie A Tutto Reality, dalla quale prende appunto la regola della eliminazione. Questa edizione è creata per divertirsi, tuttavia ci saranno comunque dei premi. Le prove avverranno ovunque, soprattuto in IRC e in Arena.Come posso partecipare?Basta scrivere qualcosa. Come negli Hunger Games però, si svolgeranno delle sessioni private nelle quali mostrerete i vostri talenti.Quando inizierà ?Credo la seconda settimana di agosto. Sicuramente non prima.Che succede quando finisce una prova?Al termine di una sfida il vincitore (o a volte i vincitori) riceveranno l'immunita, grazie alla quale non possono essere votati dagli altri Tributi. Tutti gli altri concorrenti possono quindi essere votati, e quindi a rischio eliminazione. Cosa fare per non venir eliminato quando hai perso? Sta a te farti venire in mente un'idea.Quanti concorrenti?Nonostante ci vorrebbero 24 ragazzi, 12 maschi e 12 femmine, ho scelto un numero illimitato. Perché? È estate per tutti, e abbiamo voglia di uscire. Anche io stesso sono sempre "impegnato". Siete liberi di fare offerte! I PP verranno usati solo per questa iniziativa. Siete liberi di segnalarmi in caso contrario. Che altro dire... Iscrivetevi :') @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi chiedo perché hai cambiato nick lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mhhh... Ma mi posso iscrivere anche se non sono tra i partecipanti di A tutto Reality PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mhhh... Ma mi posso iscrivere anche se non sono tra i partecipanti di A tutto Reality PM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ma quindi a tutto reality pm è chiuso?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mi hai rubato un pochino ino ino ino di idee dal mio A Tutto Reality PM, ma non importa. Buona fortuna!!! <3333 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Mhhh... Ma mi posso iscrivere anche se non sono tra i partecipanti di A tutto Reality PM?Ma quindi a tutto reality pm è chiuso??Mi hai rubato un pochino ino ino ino di idee dal mio A Tutto Reality PM, ma non importa. Buona fortuna!!! <3333Dato che Peter ha chiuso, e ha fatto in parte bene, ho creato questa iniziativa. Invito i concorrenti del suo Reality a iscriversi, ma partecipare possono tutti @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ok. Allora mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ok @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Posso sapere che tipo di prove saranno? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Saranno prove di tutti i tipi. Dai quiz, alle lotte, per non parlare di altre sfide che saranno spettacolari Spiegatemi che c'è che non va. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Vorrei... M sono un frana a battlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ci saranno premi per il pubblico??? E un consiglio: inserisci il televoto o qualcosa dove il pubblico potrà essere utile,come una gara di poesie (?) dove il pubblico voterà le peggiori xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 È chiusa anche questa =_= @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Che delusione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.