Unused Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Da un lato sono contenta: troppi power up. Anche troppi Plot Hole, troppo nonsense, troppi allungamenti, troppo tutto. Comunque, come ho detto altrove, la strada è ancora lunga, purtroppo rimangono ancora tanti altri scempi sul Jump. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io spero sul serio che Kishimoto non concluda il manga in maniera scontata. Non vorrei aver passato 7 anni della mia vita a seguire una storia inconcludente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Io spero sul serio che Kishimoto non concluda il manga in maniera scontata. Non vorrei aver passato 7 anni della mia vita a seguire una storia inconcludente. Ma Naruto è già una storia inconcludente da dopo l' esame dei Chunin, tipo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Seifer Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma Naruto è già una storia inconcludente da dopo l' esame dei Chunin, tipo. Inconcludente inteso con un finale che non dà alcuna risposta. Poi so benissimo che Naruto non verrà ricordato per la sua "brillante" trama, però devo dire che l'ho seguito abbastanza volentieri a dispetto di altri manga che con il tempo mi hanno stancato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Ma Naruto è già una storia inconcludente da dopo l' esame dei Chunin, tipo. Si? .. A me pare di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si? .. A me pare di no neanche a me. anzi, io ci vedo tutto un senso logico nel manga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Si? .. A me pare di no Eh vabbè, ma te lo vedi con gli occhi del fanboy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Eh vabbè, ma te lo vedi con gli occhi del fanboy no, noi lo guardiamo con occhi di persone che hanno compreso il manga, non lo critichiamo perché non è finito come volevamo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Eh vabbè, ma te lo vedi con gli occhi del fanboy Fanboy??? Solo perchè ho un set su Naruto sono un fanboy? Comunque sia i nessi logici ci sono eccome !! Per me è l'unico manga che leggendolo mi abbia fatto riflette su certi temi alquanto importanti.. Dire che ha una trama inconcludente non ha senso, così come coloro che affermano che non abbia trama ecc evidentemente non hanno mai capito un tubo del manga.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 no, noi lo guardiamo con occhi di persone che hanno compreso il manga, non lo critichiamo perché non è finito come volevamo Io non lo critico per quello, proprio off-topic, ciao. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Seguendolo non si può negare che alcune (un po'tante) cose siano forzate/assurde, Kaguya stessa e la parte di manga da lei derivata é un nonsense. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Il nonsense di naruto é la ripetizione dello scontro tra 2 amici fraterni che si ripete x volte in tutto il manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WhiteMirko Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Il nonsense di naruto é la ripetizione dello scontro tra 2 amici fraterni che si ripete x volte in tutto il manga Questa cosa accade in quasi tutti i Manga .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Eh vabbè, ma te lo vedi con gli occhi del fanboy Non credo il senso ce lo vedo anche io e oltretutto ho adorato la sottile spiegazione che c'è dietro a tutto il lavoro attuato dallo zetzu nero sugli uchicha è bello perché anche alla fine ha stravolto cose importanti e a mio parere una cosa bellissima. Se poi volete fare gli alternativi o i soliti critici allora è un altro discorso Seguendolo non si può negare che alcune (un po'tante) cose siano forzate/assurde, Kaguya stessa e la parte di manga da lei derivata é un nonsense.Si vede che non lo leggi bene anche perché la maggior parte delle persone che criticano il manga lo leggono ogni capitolo senza ricordarsi nulla. Provate a leggere i volumi interi che leggendoli in continuità e nel modo in cui li ha raggruppati l'autore forse capirete di più Io non lo critico per quello, proprio off-topic, ciao.Allora forse sei uno di quelli che appena vede che non combattono smette di seguirlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Questa cosa accade in quasi tutti i Manga .-. nn parlo di sasuke vs naruto ma di orcimaru vs jira , kaca vs obito , i figli del saggio , il 1 kage vs madara é la ripetizione della stessa storia per x volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Non credo il senso ce lo vedo anche io e oltretutto ho adorato la sottile spiegazione che c'è dietro a tutto il lavoro attuato dallo zetzu nero sugli uchicha è bello perché anche alla fine ha stravolto cose importanti e a mio parere una cosa bellissima. Se poi volete fare gli alternativi o i soliti critici allora è un altro discorso Si vede che non lo leggi bene anche perché la maggior parte delle persone che criticano il manga lo leggono ogni capitolo senza ricordarsi nulla. Provate a leggere i volumi interi che leggendoli in continuità e nel modo in cui li ha raggruppati l'autore forse capirete di più Allora forse sei uno di quelli che appena vede che non combattono smette di seguirlo.Ti dovessi offendere, lo seguo pure io, sono solo oggettivo ._. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Seguendolo non si può negare che alcune (un po'tante) cose siano forzate/assurde, Kaguya stessa e la parte di manga da lei derivata é un nonsense. Come fai a dire che la parte di manga derivata da Kaguya sia un nosense? Se è proprio con lei che si sono capite tantissime cose !!!! Cioè tutto ha avuto origine da lei.. come si fa ad affermare una cosa del genere? Tralasciando che il personaggio di Kaguya incarna un tema e un significato importantissimo che secondo me molti lettori non hanno appreso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 nn parlo di sasuke vs naruto ma di orcimaru vs jira , kaca vs obito , i figli del saggio , il 1 kage vs madara é la ripetizione della stessa fottuta storia per x volte 1- stai buono con le parole perchè in questo forum sono presenti anche bambini. quindi, se non vuoi uno warn, ti consiglio di modificare il messaggio 2- non è la stessa storia e se anche fosse non da' affatto fastidio quindi se la pensi così probabilmente non capisci un tubo di manga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Come fai a dire che la parte di manga derivata da Kaguya sia un nosense? Se è proprio con lei che si sono capite tantissime cose !!!! Cioè tutto ha avuto origine da lei.. come si fa ad affermare una cosa del genere? Tralasciando che il personaggio di Kaguya incarna un tema e un significato importantissimo che secondo me molti lettori non hanno appreso.Kishimoto gli ha dato una logica (per quanto sia anch'essa surreale), ma è troppo assurdo il modo in cui l'ha fatta entrare in scena, mi è sembrata abbastanza una forzatura. Inoltre mi è parso un nemico random, non si sa nulla di lei, si vede solo in un flashback, e di punto in bianco mi diventa il villain principale. Ci rimasi un po' male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 1- stai buono con le parole perchè in questo forum sono presenti anche bambini. quindi, se non vuoi uno warn, ti consiglio di modificare il messaggio2- non è la stessa storia e se anche fosse non da' affatto fastidio quindi se la pensi così probabilmente non capisci un tubo di manga io nn capisco perché ogni critica al vostro amato manga la dovete prendere sul personale XD a me risulta noioso e incorente spero finisca presto ps ho modificato il mess lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 io nn capisco perché ogni critica al vostro amato manga la dovete prendere sul personale XD a me risulta noioso e incorente spero finisca presto ps ho modificato il mess lol quando troverai il tuo manga preferito capirai mi dispiace solo che il tuo desiderio sia stato esaudito :/ ... l'ultimo capitolo uscità il 10 novembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 Kishimoto gli ha dato una logica (per quanto sia anch'essa surreale), ma è troppo assurdo il modo in cui l'ha fatta entrare in scena, mi è sembrata abbastanza una forzatura. Inoltre mi è parso un nemico random, non si sa nulla di lei, si vede solo in un flashback, e di punto in bianco mi diventa il villain principale. Ci rimasi un po' male Capisco anche se penso che quello era l'unico modo per farla entrare in scena.. e anche molto sensato direi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 quando troverai il tuo manga preferito capirai mi dispiace solo che il tuo desiderio sia stato esaudito :/ ... l'ultimo capitolo uscità il 10 novembre io penso che una " storia" deve avere un inizio e una fine(io se fossi in te ne sarei felice), questo nel mio manga preferito nn avverà mai perché l'autore é un bipppp parlo di hunter x hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 io penso che una " storia" deve avere un inizio e una fine(io se fossi in te ne sarei felice), questo nel mio manga preferito nn avverà mai perché l'autore é un bipppp parlo di hunter x hunter la fine di un manga sopraggiunge quando l'obbiettivo principale della storia viene raggiunto anche io leggevo hunterxhunter ma mi ha stancato e l'ho mollato perchè: l'obbiettivo di hunterxhunter era: Gon deve incontrare suo padre... lo ha incontrato punto e basta... perchè continua ancora? e ho smesso di leggerlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 6 ottobre, 2014 Condividi Inviato 6 ottobre, 2014 tl;drnaruto era boring bullshit da 200+ capitoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.