Vai al commento


[Spoiler] Naruto Trama Aggiornamenti


Post raccomandati

Ot: tipo, sta sezione non ha un coso riassuntivo di one piece?

Btw, siccome sono impossibilitato a leggere il capitolo, cosa succede? In che senso perde lo sharingan? Spoiler all to me please ♥

Kakashi perde lo sharingan perché nel suo dialogo immaginario con obito quest'ultimo svanisce in quanto la guerra è finita (e ciò che non mi spiego è: se il colloquio era immaginario, come faceva kakashi ad avere entrambi gli occhi, il secondo donatogli dopo che obito era già  morto (senza alcun trapianto per giunta), e conseguentemente a perderli?)

L' eremita delle sei vie si mostra a tutti gli altri.

I bijuu ritornano e si fanno quattro chiacchiere con naruto.

Madara muore dopo essersi chiarito con hashirama, pure con tono abbastanza amichevole (invece di fare l' offeso, potevi farlo prima di distruggere mezzo mondo, genio)

Tutti i resuscitati tornano nell' aldilà  e minato, con molta nonchalance, prima di svanire augura buon compleanno a naruto (sì, quel giorno era il suo compleanno :fg:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kakashi perde lo sharingan perché nel suo dialogo immaginario con obito quest'ultimo svanisce in quanto la guerra è finita (e ciò che non mi spiego è: se il colloquio era immaginario, come faceva kakashi ad avere entrambi gli occhi, il secondo donatogli dopo che obito era già  morto (senza alcun trapianto per giunta), e conseguentemente a perderli?)

L' eremita delle sei vie si mostra a tutti gli altri.

I bijuu ritornano e si fanno quattro chiacchiere con naruto.

Madara muore dopo essersi chiarito con hashirama, a quanto pare con tono amichevole (invece di fare l' offeso, potevi farlo prima di distruggere mezzo mondo, genio)

Tutti i resuscitati tornano nell' aldilà  e minato, con molta nonchalance, prima di svanire augura buon compleanno a naruto (sì, quel giorno era il suo compleanno :fg:)

 

 

erano in un'altra dimensione, inoltre era la momentanea presenza del chakra di obito.

 

lol, lol, 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Kakashi perde lo sharingan perché nel suo dialogo immaginario con obito quest'ultimo svanisce in quanto la guerra è finita (e ciò che non mi spiego è: se il colloquio era immaginario, come faceva kakashi ad avere entrambi gli occhi, il secondo donatogli dopo che obito era già  morto (senza alcun trapianto per giunta), e conseguentemente a perderli?)

L' eremita delle sei vie si mostra a tutti gli altri.

I bijuu ritornano e si fanno quattro chiacchiere con naruto.

Madara muore dopo essersi chiarito con hashirama, pure con tono abbastanza amichevole (invece di fare l' offeso, potevi farlo prima di distruggere mezzo mondo, genio)

Tutti i resuscitati tornano nell' aldilà  e minato, con molta nonchalance, prima di svanire augura buon compleanno a naruto (sì, quel giorno era il suo compleanno :fg:)

Allora per la storia dello Sharingan dovrebbe essere così: Kakashi ha lo Sharingan sinistro; Madara glielo ruba; Naruto fa guarire l'occhio; Madara si prende al posto dello Sharingan appena preso il Rinnegan che ha Obito; Obito di conseguenza si riprende lo Sharingan; quando muore c'è ancora la presenza del suo Chackra e fa avere entrambi gli Sharingan a Kakashi; alla fine della battaglia quando scompare del tutto gli Sharingan svaniscono da Kakashi.

 

Correggetemi se sbaglio...

Ot: tipo, sta sezione non ha un coso riassuntivo di one piece?

Se hai bisogno su One Piece se vuoi chiedimi pure :)

 

P.S.: preferisco 1000 volte One Piece a Naruto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

One piece è decisamente meglio di sta cosa che è diventata naruto. Magari tempo fa erano quasi sullo stesso piano, ma adesso. Meh.

Comunque sto seguendo la saga di Dressrosa, mi son perso punk hazard ma who cares.

Tornando it, non ho capito nulla di quello che è successo, un insieme di avvenimenti che non c'entrano nulla tra di loro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io sono rimasto nel punto in cui il team 7 si riunisce e tsunade viene curata, vedendo gli episodi subbati in ita. Siamo alla 375, quanti episodi mancano ancora alla fine? Quando finirà  naruto definitivamente? Ad ottobre? Quando uscirà  lo speciale? Di cosa si parlerà ? Nel nuovo gioco in uscita il 12 di questo mese si verrà  a conoscenza della fine di naruto? Grazie a chi risponderà  ^^

1) non si può sapere, è difficile fare una proporzione tra episodi dell' anime e capitoli del manga, considera anche che ci sono i filler.

2) A dicembre (o ottobre) probabilmente

3) lo speciale dovrebbe uscire a ottobre, ma non si sa cosa tratterà , penso un post fine serie

4) la fine della guerra è di un capitolo fa, se il gioco esce tra poco è impossibile che ci sia (inoltre mi pare che quello che deve uscire è uno spin off)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) non si può sapere, è difficile fare una proporzione tra episodi dell' anime e capitoli del manga, considera anche che ci sono i filler.

2) A dicembre (o ottobre) probabilmente

3) lo speciale dovrebbe uscire a ottobre, ma non si sa cosa tratterà , penso un post fine serie

4) la fine della guerra è di un capitolo fa, se il gioco esce tra poco è impossibile che ci sia (inoltre mi pare che quello che deve uscire è uno spin off)

Hanno detto che non faranno più filler al massimo pause se serve

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) non si può sapere, è difficile fare una proporzione tra episodi dell' anime e capitoli del manga, considera anche che ci sono i filler.

2) A dicembre (o ottobre) probabilmente

3) lo speciale dovrebbe uscire a ottobre, ma non si sa cosa tratterà , penso un post fine serie

4) la fine della guerra è di un capitolo fa, se il gioco esce tra poco è impossibile che ci sia (inoltre mi pare che quello che deve uscire è uno spin off)

Ti ringrazio ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

maruto: " d'altronde ho compiuto solo 17 anni"   ma wtf :crazy:


 


poi dice:" con le donne non ci so fare". ma se ha hinata che è innamorata di lui. potrebbe ben divertirsi con lei, e che divertimento!


 


ma vabbè, i bijuu torneranno tutti dentro naruto? o ognuno tornerà  dentro il rispettivo proprietario?


 


 


io spero che kurama entri totalmente dentro naruto, senza avere ne chakra ne pezzi di sè dentro altri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) non si può sapere, è difficile fare una proporzione tra episodi dell' anime e capitoli del manga, considera anche che ci sono i filler.

2) A dicembre (o ottobre) probabilmente

3) lo speciale dovrebbe uscire a ottobre, ma non si sa cosa tratterà , penso un post fine serie

4) la fine della guerra è di un capitolo fa, se il gioco esce tra poco è impossibile che ci sia (inoltre mi pare che quello che deve uscire è uno spin off)

Lo speciale è settimana prossima e riguarderà  Mecha-Naruto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

maruto: " d'altronde ho compiuto solo 17 anni"   ma wtf :crazy:

 

poi dice:" con le donne non ci so fare". ma se ha hinata che è innamorata di lui. potrebbe ben divertirsi con lei, e che divertimento!

 

ma vabbè, i bijuu torneranno tutti dentro naruto? o ognuno tornerà  dentro il rispettivo proprietario?

 

 

io spero che kurama entri totalmente dentro naruto, senza avere ne chakra ne pezzi di sè dentro altri

I bijuu non possono tornare al rispettivo proprietario tranne kurama e gyuki(gli alrti proprietari sono morti)quindi buh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I bijuu non possono tornare al rispettivo proprietario tranne kurama e gyuki(gli alrti proprietari sono morti)quindi buh

 

secondo me, a parte l'ottacoda, è meglio che gli altri li tenga naruto ( il primo bijuu deve tornare a gaara), è l'unico che se li è fatti tutti amici

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

secondo me, a parte l'ottacoda, è meglio che gli altri li tenga naruto ( il primo bijuu deve tornare a gaara), è l'unico che se li è fatti tutti amici

Giusto.

Poi boh,solo kishi lo sa

Chi ha visto la puntata jap di ieri?

che poi se ci pensate naruto è l'How I met your mother versione jap

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Giusto.

Poi boh,solo kishi lo sa

Chi ha visto la puntata jap di ieri?

che poi se ci pensate naruto è l'How I met your mother versione jap

Lol

Anyway, io ieri ho visto l'episodio e posso solo dire che lo aspettavo da tempo.

Stupendo come hanno reso il combattimento tra Kakashi e Obito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lol

Anyway, io ieri ho visto l'episodio e posso solo dire che lo aspettavo da tempo.

Stupendo come hanno reso il combattimento tra Kakashi e Obito.

Beh, le animazioni facevano abbastanza schifo, soprattutto quando Obito usa il Rinne Tensei

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh, le animazioni facevano abbastanza schifo, soprattutto quando Obito usa il Rinne Tensei

Sarà  che non sono un esperto (di anime vedo solo Naruto) ma non mi è dispiaciuto come episodio. I movimenti nel combattimento mi sono apparsi fluidi e naturali, quindi credo sia stato reso bene. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà  che non sono un esperto (di anime vedo solo Naruto) ma non mi è dispiaciuto come episodio. I movimenti nel combattimento mi sono apparsi fluidi e naturali, quindi credo sia stato reso bene. ^^

This -> This

 

Btw, ecco una cosa che succede un paio di puntate fa:

-click-

Come si fa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...