Vai al commento


[Spoiler] Naruto Trama Aggiornamenti


Post raccomandati

Qualche mese fa, non ricordo quando precisamente.

Per Kakashi, non lo sa nessuno, potrebbe anche essere una normalissima faccia alla fine XD Lo ha fatto per rendere il presonaggio piu' misterioso, ormai tutti gli altri enigmi sono stati svelati, manca solo sapere com'e' fatto il suo viso :confused:

 

Secondo me alla fine non vi sarà  nulla di strano haha magari la lasceranno come battuta finale in una delle ultime scene haha

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa è la trama:


Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up, Power-up e Power-up.


 


P.S. Dimenticavo uno degli aspetti più importanti:


I Power-up.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metto sotto spoiler^^


Ragazzi mi sono andato ad aggiornare sulle novità  della trama in modo più accurato ma a questo punto mi viene da dire che da quando si è entrati nell'arco narrativo del rientro in gioco Madara la storia sembra sia andata avanti tantissimo molto velocemente! Come quando si passò dal Naruto a Naruto Shippuden, a voi non è sembrato?


letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

cmq kaguya ha il byakugan ( se si scrive così)attivo, quindi anche la casata di hinata ha una sua importanza. 


 


mi era sfugiito che ad ottobre finiva il manga, si sa quale giorno di mercoledì finisce?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È importantizzato perché è stato reso quello ufficiale in cui discutere degli avvenimenti accaduti nei più recenti capitoli credo :]

quindi se io apro un topic su ogni mainstream li importantizziamo tutti?

(tralasciano discussioni sulla qualità  perché per quanto mi riguarda naruto non esiste da 200 capitoli circa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quindi se io apro un topic su ogni mainstream li importantizziamo tutti?

(tralasciano discussioni sulla qualità  perché per quanto mi riguarda naruto non esiste da 200 capitoli circa)

Yep.

No vabbe, scherzi a parte, Naruto è insieme a OP e qualche altro il manga non ancora concluso più conosciuto e seguito (anche mainstream lol), il topic ufficiale è stato fatto proprio affinché si evitasse di aprire vari topic diversi che però avessero come argomento comunque quest'opera, sarebbero inutili, meglio ufficializzarne uno solo =) (imo ce ne vorrebbe anche uno su OP :looksi:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yep.

No vabbe, scherzi a parte, Naruto è insieme a OP e qualche altro il manga non ancora concluso più conosciuto e seguito (anche mainstream lol), il topic ufficiale è stato fatto proprio affinché si evitasse di aprire vari topic diversi che però avessero come argomento comunque quest'opera, sarebbero inutili, meglio ufficializzarne uno solo =) (imo ce ne vorrebbe anche uno su OP :looksi:)

andrebbe importantizzato anche quello di detective conan allora

eppure

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dio bono, ogni cosa che si fa si alza il polverone.

Su naruto ci sono stati tanti topic riguardo la trama , gli spoiler e le sorprese e ho preferito rendere importante questo per evitare che se ne aprano altri inutilmente.

Senza offesa ma H x H (sebbene mi piaccia molto) e DC non hanno avuto tutto questo seguito di topic e non mi è parso il caso di importantizzarlo, Ma bon, togliamo questo così son tutti felici :mki:


me lo chiedo anche io chi lo abbia importantizzato, in effetti

L'ho importantizzato io, problemi?

 

E la prossima volta invece di dare spettacolo, visto che sapete che c'è solo un moderatore di questa sezione, vi chiederei di erudirmi con le vostre perle di saggezza via MP piuttosto che nei topic , grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

già  :(


 


chissà  come finisce. la madre è stata sigillata, ora rimane da capire che fine faranno i cercoteri


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin

A meno che non arrivi un altro nemico random :looksi:, ma penso proprio che questa sia la fine.

lol.

 

se finisce ad ottobre un motivo ci sarà , ovvero: risvegliare tutti dal sogno infinito, ricostruire quella parte del mondo e sistemare i cercoteri. i vari matrimoni e gli eredi. poi ci sono kakashi e naruto da vedere hokage ecc. la dinastia uciha da ripopolare ( e sasuke deve darsi un gran bel da fare)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo tutto ciò pensate che ci sarà  un'altra serie? Magari anche tra quale anno...

Non penso proprio, non è nelle intenzioni di kishimoto. E se ce ne sarà  una (dubito) sarà  tipo dragon ball GT, ovvero creata appositamente per continuare la serie probabilmente solo come anime (un obbrobrio, tra l' altro) :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non penso proprio, non è nelle intenzioni di kishimoto. E se ce ne sarà  una (dubito) sarà  tipo dragon ball GT, ovvero creata appositamente per continuare la serie probabilmente solo come anime (un obbrobrio, tra l' altro) :th_sisi:

 

Hmm capisco, la penso come te!

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol.

 

se finisce ad ottobre un motivo ci sarà , ovvero: risvegliare tutti dal sogno infinito, ricostruire quella parte del mondo e sistemare i cercoteri. i vari matrimoni e gli eredi. poi ci sono kakashi e naruto da vedere hokage ecc. la dinastia uciha da ripopolare ( e sasuke deve darsi un gran bel da fare)

Finisce a Dicembre.

Btw, molti pensano che il villain finale sarà  Hagoromo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...