Vai al commento


[Sondaggio] Starter per futuri capitoli?


Kasper

Post raccomandati

Guest DarkMoon

Figaaaaaata  :D  io li farei Volante (Magari uno pterodattilo  :XD: ) uno Buio (e qui ci metterei un vero e proprio lupo su quattro zampe tutto nero) e... Psico? Si,magari una specie di robotartaruga psichedelica  :cool:   


Oppure se fossero Erba/Fuoco e Acqua farei per il Fuoco un antilope,per l'erba un cavallo (ma non il solito ponyta,qualcosa di CATTIVO) e un delfino...ultime evoluzioni: Fuoco/Roccia,Acqua/Psico e Erba/Elettro... comunque io adesso voglio uno starter lupo  :love_emote:


Un'altra idea è quella di mettere Uxie,Azelf e Mesprit,Raikou,Suicune ed Entei,Zapdos,Moltres e Articuno,Regigigas,Registeel e Regirock,addirittura Yveltal,Xerneas e Zygarde... Oppure ancora Dialga,Palkia e Giratina,Darkrai,Cresselia e Arceus e cos' via... vi immaginate partire con un bel Rayquaza L.5?   :XD:


Oppure distribuire un leggendario o uno starter di vecchia generazione...SHINY!  (Ho scritto la Bibbia)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Figaaaaaata  :D  io li farei Volante (Magari uno pterodattilo  :XD: ) uno Buio (e qui ci metterei un vero e proprio lupo su quattro zampe tutto nero) e... Psico? Si,magari una specie di robotartaruga psichedelica  :cool:   

Oppure se fossero Erba/Fuoco e Acqua farei per il Fuoco un antilope,per l'erba un cavallo (ma non il solito ponyta,qualcosa di CATTIVO) e un delfino...ultime evoluzioni: Fuoco/Roccia,Acqua/Psico e Erba/Elettro... comunque io adesso voglio uno starter lupo  :love_emote:

Un'altra idea è quella di mettere Uxie,Azelf e Mesprit,Raikou,Suicune ed Entei,Zapdos,Moltres e Articuno,Regigigas,Registeel e Regirock,addirittura Yveltal,Xerneas e Zygarde... Oppure ancora Dialga,Palkia e Giratina,Darkrai,Cresselia e Arceus e cos' via... vi immaginate partire con un bel Rayquaza L.5?   :XD:

Oppure distribuire un leggendario o uno starter di vecchia generazione...SHINY!  (Ho scritto la Bibbia)

Hai davvero ragione ma nn ci sarebbe prio a partire con uno starter leggendario old gen...
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest DarkMoon

Mega arceus le tue idee sono niente male  :D  comunque ho appena ricevuto l'ennesima email da una mia amica: I POKEMON SONO PER BAMBINIIIII"   (papale papale)  vorrei TANTO che mi facesse un Pokémon con gli IV al posto giusto...poi vediamo se i bambinetti reggono il confronto  :XD:


Ah e... VOGLIAMO IL LUPOOOOOOOO   :XD:  :angry:  :angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se sembra che la gamefreak se ne sia ricordata solo ora ci sono altri tre tipi che hanno lo stesso vantaggio reciproco come fuoco-erba-acqua, cioè buio-psico-lotta. Infatti fuoco>erba>acqua>fuoco=buio>psico>lotta>buio. Se dovessi scegliere io opterei per quest'ultima triade e come starter metterei: un lupo che diventa una sorta di lupo mannaro alla fine oppure un pipistrello(visto che francamente quelli che ci sono non mi piacciono affatto) come starter buio/folletto o buio/volante a seconda del pokè; una specie di canguro o un ariete come starter lotta; e una sorta di sirena come starter psico/acqua.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Apparte gli starter avete mai pensato ad un pokemon tipo drago-folletto?

non mi convince sono due tipi completamenti opposti e il pokemon che prenderebbe questi due tipi sarebbe un obrobrio. Immaginati un drago con una faccia dolcissima... non può esistere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...