Reshiram22 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 IO si ne o avuto 5 ragazze e mi sono fidanzato 12-13 volte perche lei mi lasciava io la lasciavo poi lei mi diceva io ti amo poi io e poi lei.......(continua).vi dico i nomigiorgiachiaraantonellalunaeleonarae ora sono singole e ci voglio restare fino a 18 anni ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 cosa? tutte queste ragazze e manco hai 18 anni? uoah... XDio personalmente, ci stendo un velo pietoso...a 18 anni single! e lo sono da... 18 anni!questo è dovuto perlopiù dal fatto che ero una cicciabomba che si vestiva malissimo e se ne fregava di come appariva...ma ora sono un figurino, faccio sport tutti i giorni e appaio da dio, me lo dicono tutti!pottete vedermi in foto dalla relativa discussione XDahahaha qualcuno vuole fidanzarsi con me qui? XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Io sono un tipo serissimo... ho avuto poche fidanzate che mi sono durate anni nel dettaglio:Nunzia - 5 anniCristina - 3 anniStefano (LOL?) - 2 mesi 8 anni e due mesi di fidanzamento alle spalle e ho solo 17 anni... in pratica non sono mai stato realmente single ahahahah lunaEra un gatto?... LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Reshiram22 Inviato 10 febbraio, 2012 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Io sono un tipo serissimo... ho avuto poche fidanzate che mi sono durate anni nel dettaglio:Nunzia - 5 anniCristina - 3 anniStefano (LOL?) - 2 mesi 8 anni e due mesi di fidanzamento alle spalle e ho solo 17 anni... in pratica non sono mai stato realmente single ahahahah Era un gatto?... LOL no luna non era un gatto XD ma hai scritto stefano e tu sei mascio giusto???? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Stefano (LOL?) - 2 mesi oh oh qualcosa non va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Corrado Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Io no!!! , il perché non lo so! èwé Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 IO si ne o avuto 5 ragazze e mi sono fidanzato 12-13 volte perche lei mi lasciava io la lasciavo poi lei mi diceva io ti amo poi io e poi lei.......(continua).vi dico i nomigiorgiachiaraantonellalunaeleonarae ora sono singole e ci voglio restare fino a 18 anni okCapisco ...Diciamo che io sono a ventordici fidanzamenti u.u... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 va bene, ma perchè considerare i ragazzi/e che uno ha avuto, l'amore va e viene quando vuole no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokémonmaster98 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Per privacy rispondo solo alla prima domanda.Sei mai stato fidanzato? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MysticEspeon Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Non ho nulla contro la discussione (figuriamoci!) ma... è il posto sbagliato! Queste sono le discussioni generali del mondo Nintendo! E a meno che non vi siate fidanzati con Peach, Daisy, Mario o Luigi... beh, chiedo a un Super Moderatore di spostarla nel posto giusto (Hammy, mi meraviglio di te, dovresti essere più attento u_u) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hammy Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 no luna non era un gatto ma hai scritto stefano e tu sei mascio giusto????oh oh qualcosa non va Desicamente c'è qualcosa che non va ahahahahahNon ho nulla contro la discussione (figuriamoci!) ma... è il posto sbagliato! Queste sono le discussioni generali del mondo Nintendo! E a meno che non vi siate fidanzati con Peach, Daisy, Mario o Luigi... beh, chiedo a un Super Moderatore di spostarla nel posto giusto (Hammy, mi meraviglio di te, dovresti essere più attento u_u)Io la vedo in Attività e Passatempi - Quotidianetà e dintorni XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 3 fidanzate....bhe...sn un playboy..e forse arriverò a 6,Chiara:1 mese! Angela:1 mese MariaStella:In continuo aggiornamento! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Una fidanzata, durata del fidanzamento: 1 giorno e mezzo (mio record personale), mollato senza motivo!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendGabry00 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 no mai e forse non lo sarò mai :) XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Capisco ...Diciamo che io sono a ventordici fidanzamenti u.u... No, hai capito male <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 3 fidanzate....bhe...sn un playboy..e forse arriverò a 6, XD Chiara:1 mese!Angela:1 meseMariaStella:In continuo aggiornamento! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davix Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 LOL Marisio XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 lol marisio!io non ancora sono ancora un pò piccolina XD (vado ancora in 5° elementare o.O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lance94 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Due, la prima (Valentina) per circa 4 anni, e ora (Sara) da circa 2 anni e mezzo XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaiko108 Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Marisio,no,hahahaha,cmq io potrei farlo.....tutto per sabotare la scuola,XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nekokan-L Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 io una da piccolo a 5 anni ci sono stato 2 anni poi l' ho lasciata ma non ho successo ora XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vimana Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Solo una volta ed è durata circa cinque mesi.Adesso sono uno scapolone. Oooohh yeah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spidey Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Io invece (sfigata dura).Ho avuto quelle mezze relazioni, da cui non è nato un bel niente, perchè dopo non mi sono piaciuti più LOL (non erano i miei tipi).Sono molto volubileeee XDOra sono single e ne vado fiera, ma mi piacerebbe avere un ragazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrimeapeIII Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Due, la prima (Valentina) per circa 4 anni, e ora (Sara) da circa 2 anni e mezzo °_°'Non si dice mai "circa" a una donna lolMah, sinceramente ora non ricordo, ma niente di serio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 10 febbraio, 2012 Condividi Inviato 10 febbraio, 2012 Fino adesso nessuno... e sto bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.