CalCiFeR Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Oggi è uscito Diancie originale sul powersaves e PUFF alcuni iniziano ad averlo nei propri mercatini ahah Io che lo ho dal primo giorno mi hanno accusato tutti di averlo preso con chissà quali cheat. Ora scommetto che nessuno dirà nulla..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 MBha Non lo trovo giusto nei tuoi confronti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Non è per questo che sono arrabbiato. Sono arrabbiato per il fatto che quando io il 19 ho scritto di avere Diancie nuovo quasi tutti mi hanno detto che era preso col powersaves e ancora non c'era. Ora vedrai un sacco di Diancie con data 23/7/2014 (E' la data del powersaves). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Grazie del consiglio su come riconoscrelo Cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Grazie del consiglio su come riconoscrelo Cheat Di nulla. Almeno il mio ha data 20 luglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ma la data non è di quando vai a vedere il film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ma la data non è di quando vai a vedere il film? Esatto. La data è di quanto lo ricevi se l'evento è legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ma il film dura piu di un giorno, o sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Quello nel mio mercatino è legit, ci sono anche le prove. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Il film si può vedere in giappone fino a settembre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 E allora se io ci vado ad agosto non avra la data di agosto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 credo che la proiezione giapponese di questi film con relativo regalo sia di circa un mese e mezzo (o almeno per il film di genesect era stato così) comunque perdonate l'ignorate ma cos'è il powersave? io credevo che dopo la chiusura dei vecchi server i cheat non sarebbero praticamente più esistiti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 credo che la proiezione giapponese di questi film con relativo regalo sia di circa una settimana (o almeno per il film di genesect era stato così) comunque perdonate l'ignorate ma cos'è il powersave? io credevo che dopo la chiusura dei vecchi server i cheat non sarebbero praticamente più esistiti... E' simile al vecchio action replay ma con alcune funzioni diverse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvers Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 E' simile al vecchio action replay ma con alcune funzioni diverse. ah ok non credevo esistessero già anche per la 6 gen... grazie per la risposta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Se io lo vado a vedere il 3 agosto il film, non avra quella data diancie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Se io lo vado a vedere il 3 agosto il film, non avra quella data diancie Si esatto. Avrà come data il 3 agosto. Vai davvero a vederlo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Davvero! Grazie mille! Mi terrò alla larga da questi diancie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Davvero! Grazie mille! Mi terrò alla larga da questi diancie! Di nulla Chiedi sempre la data prima di scambiare un Diancie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Krusca Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ma non mi pare si possano scambiare questi pokemon tramite gts comunque. E nemmeno tramite scambio "privato" . Dovrebbe dire "il Pokemon che hai proposto non può essere scambiato" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Secondo me sono quelli giapponesi non quelli cheat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Di nulla Chiedi sempre la data prima di scambiare un Diancie.Ma un diancie del 19/20/21/22 è legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ehm...forse molti lo hanno perchè qualche giorno fa l'utente Takumi fece un giveaway di Diance evento giapponese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Idem su 4chan. QUalcuno ha fatto girare quello del film e poi si è sparso. Perché non dovrebbe essere legit quello di qualche settimana fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CalCiFeR Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ragazzi forse non avete capito. Non ho detto che i Diancie sono cheat. Quelli con data 23/7/2014 lo sono xke fatti col powersaves. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.