Vai al commento



Diancie sul powersaves - Riflessioni


CalCiFeR

Post raccomandati

Oggi è uscito Diancie originale sul powersaves e PUFF alcuni iniziano ad averlo nei propri mercatini ahah Io che lo ho dal primo giorno mi hanno accusato tutti di averlo preso con chissà  quali cheat. Ora scommetto che nessuno dirà  nulla.....


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non è per questo che sono arrabbiato. Sono arrabbiato per il fatto che quando io il 19 ho scritto di avere Diancie nuovo quasi tutti mi hanno detto che era preso col powersaves e ancora non c'era. Ora vedrai un sacco di Diancie con data 23/7/2014 (E' la data del powersaves).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che la proiezione giapponese di questi film con relativo regalo sia di circa un mese e mezzo (o almeno per il film di genesect era stato così)


 


comunque perdonate l'ignorate ma cos'è il powersave? io credevo che dopo la chiusura dei vecchi server i cheat non sarebbero praticamente più esistiti...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

credo che la proiezione giapponese di questi film con relativo regalo sia di circa una settimana (o almeno per il film di genesect era stato così)

 

comunque perdonate l'ignorate ma cos'è il powersave? io credevo che dopo la chiusura dei vecchi server i cheat non sarebbero praticamente più esistiti...

E' simile al vecchio action replay ma con alcune funzioni diverse.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest hikari91

Idem su 4chan. QUalcuno ha fatto girare quello del film e poi si è sparso. Perché non dovrebbe essere legit quello di qualche settimana fa?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...