StabnShoot Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Ecco: da quando ho preso Brawl, ho sempre creduto che Sheik fosse femmina, per i tratti e per il fatto che fosse Zelda sotto un'altra identità . Ma girando su altri siti vedo Genderbending femminili e persone che dicono che è maschio, quindi vorrei sapere: qual'è il vero genere di Sheik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 si chiama zeldo, gnorante (femmina) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Anche se travestita, rimane sempre Zelda. Quindi è femmina.(il fatto dei fan non contarlo, c'è tantissima gente che chiama Link Zelda solo perché la serie si chiama The Legend of Zelda) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Dunque...secondo Hyrule Historia che è il libro ufficiale della cronologia di Zelda....Sheik sarebbe una femmina....tuttavia molto spesso in varie guide e libri viene definito alter ego maschile di zelda.... Però dato che Hyrule Historia è quello che dice Nintendo ed Aonuma....Sheik è femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Sheik è femmina, perché è Zelda. Diciamo che è la versione "mascolina" di Zelda, ma ciò non significa che cambi genere se diventa Sheik O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Femmina, obv. Probabilmente si lega il petto per sembrare piatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 E' femmina(anche se io pensavo che fosse maschio lel) :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Unused Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Abrio Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Non vorrei sbagliarmi, ma credo che invece in Ocarina of Time Sheik fosse concepito/a per essere identificato/a dal giocatore come maschio. Sinceramente non ho voglia di andare a guardare nel gioco con che sesso si rivolgono a lui/lei, comunque penso sia quello l'origine della questione, anche se rimane ovviamente il fatto indubbio che Zelda sia una femmina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Femmina, stessa cosa di quando vidi la prima volta Samus senza casco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Non vorrei sbagliarmi, ma credo che invece in Ocarina of Time Sheik fosse concepito/a per essere identificato/a dal giocatore come maschio. Sinceramente non ho voglia di andare a guardare nel gioco con che sesso si rivolgono a lui/lei, comunque penso sia quello l'origine della questione, anche se rimane ovviamente il fatto indubbio che Zelda sia una femmina. Che si finge maschio e si rivolgono a lei/lui come tale non c'è dubbio, ma non per questo diventa maschio magicamente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Che si finge maschio e si rivolgono a lei/lui come tale non c'è dubbio, ma non per questo diventa maschio magicamente lol ...sei sicuro? Questa e' una roba che ho letto su Gamefaqs. E se...Zelda avesse quel potere? Di cambiare il proprio aspetto fisico? Pure i suoi occhi cambiano colore. Lei sa usare la magia quindi...why not? Un po' da lol e non credo che Nintendo metterebbe una roba cosi' "scandalosa" in un suo gioco, but still. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ma no, Sheik è Zelda travestita.Se ci fai caso su OoT le si vede anche il rigonfiamento dei seni sotto il vestito (beh... per quanto quei poligoni possano mostrarlo. Comunque sul remake per 3DS è ancora più chiaro), oltre al fatto che ha palesemente lineamenti femminili.Forse sei rimasto confuso perchè ora con Hyrule Warriors hanno fatto due pg distinti, ma resta sempre lei.Ah poi, sempre su Oot, si riferiscono a Sheik come un maschio, ma prima della scoperta della sua vera identità . Quindi è così, stop. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 30 luglio, 2014 Condividi Inviato 30 luglio, 2014 Ma no, Sheik è Zelda travestita.Se ci fai caso su OoT le si vede anche il rigonfiamento dei seni sotto il vestito (beh... per quanto quei poligoni possano mostrarlo. Comunque sul remake per 3DS è ancora più chiaro), oltre al fatto che ha palesemente lineamenti femminili.Forse sei rimasto confuso perchè ora con Hyrule Warriors hanno fatto due pg distinti, ma resta sempre lei.Ah poi, sempre su Oot, si riferiscono a Sheik come un maschio, ma prima della scoperta della sua vera identità . Quindi è così, stop.A me veramente i rigonfiamenti dell'artwork di OoT sembrano piu' pettorali. Non ho mai visto una donna con un petto del genere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma Zelda non era quello verde? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkyurem300 Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 È stato confermato ufficialmente che sheik è femmina, del resto è Zelda travestita c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Ma Zelda non era quello verde? ... il protagonista è Link. La principessa invece si chiama Zelda. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mighty. Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 ... il protagonista è Link. La principessa invece si chiama Zelda. Lo so c: Tornando OT, a meno che Sheik non sia una rana capace di cambiare sesso, è una femminuccia. Come si fa a pensare che sia maschio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 6 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Lo so c: Tornando OT, a meno che Sheik non sia una rana capace di cambiare sesso, è una femminuccia. Come si fa a pensare che sia maschio? Riferimento a Thor? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 9 agosto, 2014 Condividi Inviato 9 agosto, 2014 Ehi, ehi, ehi.Mi spiace per chi voleva che Sheik fosse transessuale, ma ovviamente:http://www.zeldainformer.com/news/nintendo-has-officially-ended-the-sheik-gender-debate#.U-YawGOr47e Caso chiuso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 28 ottobre, 2014 Condividi Inviato 28 ottobre, 2014 come anche io ho erroneamente detto Sheik non é femmina ma maschio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.