Vai al commento


Sheik: Maschio o femmina.


StabnShoot

Post raccomandati

Ecco: da quando ho preso Brawl, ho sempre creduto che Sheik fosse femmina, per i tratti e per il fatto che fosse Zelda sotto un'altra identità . Ma girando su altri siti vedo Genderbending femminili e persone che dicono che è maschio, quindi vorrei sapere: qual'è il vero genere di Sheik?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche se travestita, rimane sempre Zelda. Quindi è femmina.


(il fatto dei fan non contarlo, c'è tantissima gente che chiama Link Zelda solo perché la serie si chiama The Legend of Zelda)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dunque...secondo Hyrule Historia che è il libro ufficiale della cronologia di Zelda....Sheik sarebbe una femmina....tuttavia molto spesso in varie guide e libri viene definito alter ego maschile di zelda....


 


Però dato che Hyrule Historia è quello che dice Nintendo ed Aonuma....Sheik è femmina


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che invece in Ocarina of Time Sheik fosse concepito/a per essere identificato/a dal giocatore come maschio. Sinceramente non ho voglia di andare a guardare nel gioco con che sesso si rivolgono a lui/lei, comunque penso sia quello l'origine della questione, anche se rimane ovviamente il fatto indubbio che Zelda sia una femmina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vorrei sbagliarmi, ma credo che invece in Ocarina of Time Sheik fosse concepito/a per essere identificato/a dal giocatore come maschio. Sinceramente non ho voglia di andare a guardare nel gioco con che sesso si rivolgono a lui/lei, comunque penso sia quello l'origine della questione, anche se rimane ovviamente il fatto indubbio che Zelda sia una femmina.

Che si finge maschio e si rivolgono a lei/lui come tale non c'è dubbio, ma non per questo diventa maschio magicamente lol 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che si finge maschio e si rivolgono a lei/lui come tale non c'è dubbio, ma non per questo diventa maschio magicamente lol 

...sei sicuro? Questa e' una roba che ho letto su Gamefaqs. E se...Zelda avesse quel potere? Di cambiare il proprio aspetto fisico? Pure i suoi occhi cambiano colore. Lei sa usare la magia quindi...why not? Un po' da lol e non credo che Nintendo metterebbe una roba cosi' "scandalosa" in un suo gioco, but still.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no, Sheik è Zelda travestita.
Se ci fai caso su OoT le si vede anche il rigonfiamento dei seni sotto il vestito (beh... per quanto quei poligoni possano mostrarlo. Comunque sul remake per 3DS è ancora più chiaro), oltre al fatto che ha palesemente lineamenti femminili.
Forse sei rimasto confuso perchè ora con Hyrule Warriors hanno fatto due pg distinti, ma resta sempre lei.

Ah poi, sempre su Oot, si riferiscono a Sheik come un maschio, ma prima della scoperta della sua vera identità . Quindi è così, stop.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma no, Sheik è Zelda travestita.

Se ci fai caso su OoT le si vede anche il rigonfiamento dei seni sotto il vestito (beh... per quanto quei poligoni possano mostrarlo. Comunque sul remake per 3DS è ancora più chiaro), oltre al fatto che ha palesemente lineamenti femminili.

Forse sei rimasto confuso perchè ora con Hyrule Warriors hanno fatto due pg distinti, ma resta sempre lei.

Ah poi, sempre su Oot, si riferiscono a Sheik come un maschio, ma prima della scoperta della sua vera identità . Quindi è così, stop.

A me veramente i rigonfiamenti dell'artwork di OoT sembrano piu' pettorali. Non ho mai visto una donna con un petto del genere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

... il protagonista è Link. La principessa invece si chiama Zelda.

Lo so c:

Tornando OT, a meno che Sheik non sia una rana capace di cambiare sesso, è una femminuccia. Come si fa a pensare che sia maschio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...