Larxel Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 #IncrescendoInfo: Ho aperto questa gallery sapendo che ho molto da imparare, ho appena iniziato ad utilizzare PS e vorrei dei pareri per poter migliorare, capire a che punto sono e perché no anche esporre qualche cosa che penso sia carino xDIcons: Colorize (fatte con GIMP ai tempi d'oro): (la didascalia sotto è della fotografa, nel caso ve lo chiedeste non ho bisogno di rippare i lavori LEL Signs: Non ho messo il copyright sulle immagini, ma se volete ve le cerco tutte in qualche modo usando la cronologia Ringrazio in anticipo tutti per i vostri pareri, aiuti. Per favore siate gentili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 23 luglio, 2014 Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Secondo me per aver cominciato da poco non c'è male :3Continua così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 23 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2014 Grazie mille :3333 le ossa me le sono fatte un po' con Gimp, ma mi rendo conto che sono due programmi completamene diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Larxel Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ultimo lavoro: Ho creato il render da un'immagine normale, ho applicato una texture, un pennello grunge e smorzato i toni con un livello ulteriore grigio settato in "schiarisci", duplicato e settato in "migliora". Volevo mettere un font ma non sapevo dove metterlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.fire Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Ti consiglio di seguire diversi tutorial, in particolare sulla lavorazione delle signature. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.