Vai al commento



Il Professor Layton e il Richiamo dello Spettro!


Post raccomandati

Allora... Chi di voi sapeva che avevano distribuito il gioco alla Feltrinelli?

Io lo ho saputo ieri sera quando lo ho comprato! ^w^

Quel poco da sapere

Questa volta il Professore si troverà  davanti ad un mistero molto particolare che riguarda il suo primo... cioè secondo incontro con Luke, che è il figlio di Clark Triton, amico del professore e sindaco della città  di Misthallery.

Con il Professore ci sarà  la nuova assistente Emmy Altava, che dice di conoscere il professore da prima che diventasse sua assistente, ma lui non se lo ricorda.

Curiosità 

Le curiosità  sono i giochi, i topi(?) e collezione:

Giochi:

Trenino: è un po' come la macchinina de "Il professor Laiton e il Futuro Perduto"

Acquario: Hai un pesciolino con cui devi raccogliere delle monete in un tempo prestabilito.

Teatrino: Hai delle marionette e devi andare avanti nel gioco per sbloccare le azioni da far fare loro nelle 3 storie.

I TOPI: Non conosco il loro compito preciso... ma appaiono di tanto in tanto e se riesci a toccarli, ricevi una "topomedaglia"... Bhà ... chissà  a che serviranno.

Collezione: Non ha una funzione particolare, quindi se ne può fare a meno. Cercando in giro si possono trovare diversi oggettini che entreranno a far parte della tua collezione appena le troverai.

Per chi lo sapeva: Grazie per aver dato comunque un occhiata! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...