Hypnos Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 io voglio un ultima tin (che poi ho solo quella di mewtwo lol) quella di xerneas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ne compro un mazzetto di 15-20 bustine a fine meseIl giornalaio me le vende a 1€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 come mai ?lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ne compro un mazzetto di 15-20 bustine a fine meseIl giornalaio me le vende a 1€come è possibile se una ne costa 4,50 euro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 0, non le compro più.Oltre al fatto che al giorno d'oggi si trovano mooolto più facilmente carte rare rispetto a 10 anni fa (intaccando l'essenza stessa di un Gioco di carte Collezionabili), beh... 5 Euro per un pacchetto del menga io non ce li spendo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ho un album così pieno che ho dovuto mettere la maggior parte delle carte nella stessa sacchettina, se no non sapevo dove metterle. Nonostante ciò non ho mai comprato una sola bustina. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ho un album così pieno che ho dovuto mettere la maggior parte delle carte nella stessa sacchettina, se no non sapevo dove metterle. Nonostante ciò non ho mai comprato una sola bustina. Anche un mio amico ha il tuo stesso problema XD Ma non lo invidio, ha tantissime carte base, e pochissime rare. Però ha Thundurus-EX e Reshiram-EX à§____ৠIo l'unica EX che ho è Jirachi XD Trovata al PDay :c Comuqnue in che senso non hai mai comprato una bustina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Anche un mio amico ha il tuo stesso problema XD Ma non lo invidio, ha tantissime carte base, e pochissime rare. Però ha Thundurus-EX e Reshiram-EX à§____ৠIo l'unica EX che ho è Jirachi XD Trovata al PDay :c Comuqnue in che senso non hai mai comprato una bustina? Nel senso che ho trovato questo album pieno di figurine abbandonato e me lo sono preso, così ho ricevuto tutte quelle carte gratuitamente. (Non pensate male. Era davvero abbandonato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Nel senso che ho trovato questo album pieno di figurine abbandonato e me lo sono preso, così ho ricevuto tutte quelle carte gratuitamente. (Non pensate male. Era davvero abbandonato ) Che fortuna, cavolo O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 come mai ?lolQuelle che non vende a fine mese, anziché farsele ritirare le vende tutte a me a 1€ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Quelle che non vende a fine mese, anziché farsele ritirare le vende tutte a me a 1€ Bhe se anche le mie edicole e qualunque altro specie di negozietto che venda bustine facesse così, io avrei questa faccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Bhe se anche le mie edicole e qualunque altro specie di negozietto che venda bustine facesse così, io avrei questa faccia io cosà *^* lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Quelle che non vende a fine mese, anziché farsele ritirare le vende tutte a me a 1€Tutti dal giornalaio di Angry Birds99!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Tutti dal giornalaio di Angry Birds99!!!!!!!!!! Hahahaha lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Hahahaha lolfatevi dire dove abita almeno, se qualcuno vive lì vicino ne può approfittare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Tutti dal giornalaio di Angry Birds99!!!!!!!!!! ahahahahah W angry birds99 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ieri giornata fortunella, per il mio compleanno mi hanno comprato un po di bustine e fra le tante ho trovato queste carteMagnezone comunque è doppio, l'avevo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 OoO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ieri giornata fortunella, per il mio compleanno mi hanno comprato un po di bustine e fra le tante ho trovato queste carte Ti voglio male :c Non avrò mai dei Mega pokèmon EX *va a piangere all'angolo* (??) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ieri giornata fortunella, per il mio compleanno mi hanno comprato un po di bustine e fra le tante ho trovato queste carteMagnezone comunque è doppio, l'avevo già Belle, sopratutto MCharizard-EX, ma per le carte trovate esiste già questa discussione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ti voglio male :c Non avrò mai dei Mega pokèmon EX *va a piangere all'angolo* (??) In realtà quella di megacharizard è la seconda che trovo, la prima al pokemon day la trovai ad un utente del ns forum, ho un mio metodo che per ora funziona per trovarle, feci una scommessa con lui che comprò la bustina. Andò a casa felicissimo e me ne fece scegliere una seconda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 In realtà quella di megacharizard è la seconda che trovo, la prima al pokemon day la trovai ad un utente del ns forum, ho un mio metodo che per ora funziona per trovarle, feci una scommessa con lui che comprò la bustina. Andò a casa felicissimo e me ne fece scegliere una seconda :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ragazzi ma solo per curiosità quanto costa adesso una bustina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ragazzi ma solo per curiosità quanto costa adesso una bustina? 4 euro o 4 euro e 50 centesimi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Ragazzi ma solo per curiosità quanto costa adesso una bustina?4.50 da XY in sumentre da N.B in giú 4.00 o 3.50 proprio la prima serie di NB, ma alcune edicole hanno tutte le espansioni di NB a 3.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.