Vai al commento


Quante Bustine ?


Hypnos

Post raccomandati

0, non le compro più.
Oltre al fatto che al giorno d'oggi si trovano mooolto più facilmente carte rare rispetto a 10 anni fa (intaccando l'essenza stessa di un Gioco di carte Collezionabili), beh... 5 Euro per un pacchetto del menga io non ce li spendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un album così pieno che ho dovuto mettere la maggior parte delle carte nella stessa sacchettina, se no non sapevo dove metterle. Nonostante ciò non ho mai comprato una sola bustina.  :looksi:

Anche un mio amico ha il tuo stesso problema XD

Ma non lo invidio, ha tantissime carte base, e pochissime rare.

Però ha Thundurus-EX e Reshiram-EX à§____à§

Io l'unica EX che ho è Jirachi XD Trovata al PDay :c

Comuqnue in che senso non hai mai comprato una bustina? :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche un mio amico ha il tuo stesso problema XD

Ma non lo invidio, ha tantissime carte base, e pochissime rare.

Però ha Thundurus-EX e Reshiram-EX à§____à§

Io l'unica EX che ho è Jirachi XD Trovata al PDay :c

Comuqnue in che senso non hai mai comprato una bustina? :fg:

Nel senso che ho trovato questo album pieno di figurine abbandonato e me lo sono preso, così ho ricevuto tutte quelle carte gratuitamente.  :look: (Non pensate male. Era davvero abbandonato  :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel senso che ho trovato questo album pieno di figurine abbandonato e me lo sono preso, così ho ricevuto tutte quelle carte gratuitamente.  :look: (Non pensate male. Era davvero abbandonato  :fg:

Che fortuna, cavolo O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle che non vende a fine mese, anziché farsele ritirare le vende tutte a me a 1€

Bhe se anche le mie edicole e qualunque altro specie di negozietto che venda bustine facesse così, io avrei questa faccia :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti voglio male :c

Non avrò mai dei Mega pokèmon EX *va a piangere all'angolo* (??)

In realtà  quella di megacharizard è la seconda che trovo, la prima al pokemon day la trovai ad un utente del ns forum, ho un mio metodo che per ora funziona per trovarle, feci una scommessa con lui che comprò la bustina. Andò a casa felicissimo e me ne fece scegliere una seconda

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In realtà  quella di megacharizard è la seconda che trovo, la prima al pokemon day la trovai ad un utente del ns forum, ho un mio metodo che per ora funziona per trovarle, feci una scommessa con lui che comprò la bustina. Andò a casa felicissimo e me ne fece scegliere una seconda

:O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi ma solo per curiosità  quanto costa adesso una bustina?

4.50 da XY in su

mentre da N.B in giú 4.00 o 3.50 proprio la prima serie di NB, ma alcune edicole hanno tutte le espansioni di NB a 3.50

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...