Vai al commento


Quante Bustine ?


Hypnos

Post raccomandati

Mi ricordo poi quante maledizioni volavano quando all'interno vi erano carte energia D:

ahahahhaha :') ora è una raritá una carta energia

ho perso l'abitudine delle carte ahimè. mi son dedicato a cercare tutti i giochi per gb,gbc,gba e ds dei pokemon (per il momento solo la serie principale) boxati.

boxati ?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne compro più da anni :(


Intanto costano tantissimo, e poi ne ho già  così tante che potrei costruire una fortezza... da piccola ne andavo davvero matta, ma ora non le guardo nemmeno <.<


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ne compro più da anni :(

Intanto costano tantissimo, e poi ne ho già  così tante che potrei costruire una fortezza... da piccola ne andavo davvero matta, ma ora non le guardo nemmeno <.<

credo che quando faró 15 anni la smetteró

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In media quante bustine comperate alla settimana ?

io 0,5 ovvero 1 ogni 2 settimane salvo eccezioni lol

Io 0. Una volta ero più bravo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest luvixern

Quelle che non vende a fine mese, anziché farsele ritirare le vende tutte a me a 1€

 

non credo sia una cosa molto legale...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ora zero (non mi fanno impazzire le nuove carte), ma fino alla 5 gen compravo una media di tre bustine a espansione, per motivo di scaramanzia.

infatti, su tre bustine, da vittorie regali in poi, trovavo sempre in due carte leggendarie e iu una carte normali.

mi è successo in quasi tutte le espansioni, e addirittura in glaciazione plasma ho trovato lugia ex, zekrom nero ex, carte normali e poi manaphy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non le compro da un pezzo perchè TUTTE le edicole nella mia città  non vendono le nuove edizioni, allora mi sono scocciato e ho abbandonato, ma mi sono riappassionato e ho deciso di prenderle da cardgame, ne prenderò 4 al mese


Su88A.gif

 

 

Dragopika_Sacerdote.png

Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese.

by Alemat

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...