Hypnos Inviato 22 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io sono l'unico che se ne sbatte delle nuove edizioni e cerca le bustine di serie vecchie come Platino? credo di si lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Una volta ne compravo di continuo. Poi ho iniziato con yugi e anche li ho speso un patrimonio XD (mi giravo tutti i giornalai della città ).Adesso ho smesso di comprare carte. Quelle di pokemon gioco al gioco online, sono andato al Pokemon Day così ho anche avuto dei codici gratuitamente. Quelle di Yugi ormai ho un mazzo completo di cui sono soddisfatto e che uso ogni tanto con mio cugino. Quindi il mio numero attuale è 0 ma visto che qualche anno fa ne compravo anche 10 pacchetti a settimana (a volte interi box) direi che ne ho comprate abbastanza per tutta la vita XD. Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 22 agosto, 2014 Condividi Inviato 22 agosto, 2014 Io prendo direttamente i box quando esce la nuova espansione ^True story sisterBtw oltre i box all'incirca 3-4 se cerco qualcosa sennó1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gibri25 Inviato 1 settembre, 2014 Condividi Inviato 1 settembre, 2014 Io ne compro una ogni domenica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.