Thiagengar Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ragazzi mi sapete dire per favore quanti sono i pokemon in totale però contanto le famiglie evolutive come un pokemon...Esempio: bulbasaur+ivysaur+venusaur= 1 pkmnGrazie mille u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 719 mi sembra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 719 con diance escluse le varie specie di vivillon e flabebè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 721 con Hoopa e Volcanion.Con le catene evolutive ci vuole un eone per contarle! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samuel Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ma avete letto quello che ha chiesto, lol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tosky Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 I pokemon in totale sono 721 Rispondo e mi ritrovo 4 risposte prima lol Rispondere alla tua domanda è un po' difficile, consideriamo circa che le famiglie evolutive sono 1/3 delle specie totali di pokemon, eliminiamo quelli che non si evolvono e abbiamo 1/2.5 (spero lol) quindi 721 / 2.5 = 288,4, arrotondiamo a 288, circa quindi (secondo me) ci sono più o meno 288 famiglie evolutive di pokemon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 se aggiungi i vari colori di flabebè e tutte le vivillon (i motivi) sono di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Ragà , sta chiedendo altro, dovreste perlomeno leggere ciò che viene richiesto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 leggete quello che chiede, se bulbasaur, ivisaur e venusaur vale 1 i pokemon sono molto di meno di 700 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Rega, leggete prima di rispondere, lol, Nidoking, Mogli e Figli li vuoi contati come uno solo o 2 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Io almeno ti ho detto che ci vorrebbe un eone per contarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marius Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 *Spam* conta xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Se non ho contato male dovrebbero essere 377 famiglie evolutive, includendo anche i pokémon che non hanno evoluzioni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 77 1° gen51 2° gen72 3° gen44 4° gen83 5° gen37 6° gen Nota:Nidoran m e f ed evo li ho contati come uno in quanto da un uovo di Nidoking può uscire sia Nidoran m che f, quindi è stessa catena evolutivaVolbeat e Illumise pure li ho contati come uno in quanto un uovo di Volbeat e Ditto o Illumise e Ditto può uscire Volbeat o IllumiseManaphy e Phione pure li ho contati come uno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucapokemon2000 Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 77 1° gen 51 2° gen 72 3° gen 44 4° gen 83 5° gen 37 6° gen Nota: Nidoran m e f ed evo li ho contati come uno in quanto da un uovo di Nidoking può uscire sia Nidoran m che f, quindi è stessa catena evolutiva Volbeat e Illumise pure li ho contati come uno in quanto un uovo di Volbeat e Ditto o Illumise e Ditto può uscire Volbeat o Illumise Manaphy e Phione pure li ho contati come uno. complimenti per la precisione e la pazienza nel contarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 complimenti per la precisione e la pazienza nel contarli ti ringrazio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Vabbe quindi ci entrano tutti nei box di pokemon x/y XD grazie a tutti anche se mi rimarrà sempre dubbia sta cosa ahahahhahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 a beh se ti interessa quello stai pur certo che ci entrano tutti, io ho TUTTI i pokemon evoluti al massimo + tutte le forme relative e ho anche le bestie leggendarie e Genesect doppioni (uno normale e uno shiny ciascuno), in tutto fanno 19 box Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma i box ne sono 7 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Paolino Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ma i box ne sono 7 :/ Basta che metti almeno un pokémon in ogni box e il gioco ne aggiunge automaticamente degli altri. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Thiagengar Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ah vabbe perfetto ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.