Vai al commento



Quanti sono in pokemon in totale?


Thiagengar

Post raccomandati

I pokemon in totale sono 721


 


Rispondo e mi ritrovo 4 risposte prima lol


 


Rispondere alla tua domanda è un po' difficile, consideriamo circa che le famiglie evolutive sono 1/3 delle specie totali di pokemon, eliminiamo quelli che non si evolvono e abbiamo 1/2.5 (spero lol) quindi 721 / 2.5 = 288,4, arrotondiamo a 288, circa quindi (secondo me) ci sono più o meno 288 famiglie evolutive di pokemon.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

77 1° gen


51 2° gen


72 3° gen


44 4° gen


83 5° gen


37 6° gen


 


Nota:


Nidoran m e f ed evo li ho contati come uno in quanto da un uovo di Nidoking può uscire sia Nidoran m che f, quindi è stessa catena evolutiva


Volbeat e Illumise pure li ho contati come uno in quanto un uovo di Volbeat e Ditto o Illumise e Ditto può uscire Volbeat o Illumise


Manaphy e Phione pure li ho contati come uno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

77 1° gen

51 2° gen

72 3° gen

44 4° gen

83 5° gen

37 6° gen

 

Nota:

Nidoran m e f ed evo li ho contati come uno in quanto da un uovo di Nidoking può uscire sia Nidoran m che f, quindi è stessa catena evolutiva

Volbeat e Illumise pure li ho contati come uno in quanto un uovo di Volbeat e Ditto o Illumise e Ditto può uscire Volbeat o Illumise

Manaphy e Phione pure li ho contati come uno.

complimenti per la precisione e la pazienza nel contarli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

a beh se ti interessa quello stai pur certo che ci entrano tutti, io ho TUTTI i pokemon evoluti al massimo + tutte le forme relative e ho anche le bestie leggendarie e Genesect doppioni (uno normale e uno shiny ciascuno), in tutto fanno 19 box


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...