NoelFurokawa Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Il mercatino chiude :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ho un charizard al 47 per farlo arrivare a 100 posso pagare o.10 PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ho un charizard al 47 per farlo arrivare a 100 posso pagare o.10 PP? Solo se tu lo porti fino al 50 Ma poi hai 0,07 PP non ti bastano :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Per caso hai uno schuckle? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Per caso hai uno schuckle? Certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Certo Perfetto Però mi servirebbe già evsato e livello 50...quanto verrebbe tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Perfetto Però mi servirebbe già evsato e livello 50...quanto verrebbe tutto? Gli iv in che statistiche? Vuoi delle mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Gli iv in che statistiche? Vuoi delle mosse uovo? 31/31/31/31/31/xx Riposo e tossina se riesci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 31/31/31/31/31/xx Riposo e tossina se riesci Sono MT Hhahahaha Ok Ti mando MP con tutti i calcoli svolti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Sono MT Hhahahaha Ok Ti mando MP con tutti i calcoli svolti Omg è vero...scusa se sono così imbranato xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Omg è vero...scusa se sono così imbranato xD Figurati Per così poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Breedi anche con introforze specifiche? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 Breedi anche con introforze specifiche? No, mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 24 luglio, 2014 Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ciao starei cercando un lapras timido con liofilizzazione dragopulsar fulmine surf.o.o2 pp giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 24 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2014 ciao starei cercando un lapras timido con liofilizzazione dragopulsar fulmine surf.o.o2 pp giusto? Si 0,02 PP Mandami un MP con tutte le caratteristiche del tuo Lapras Ci vorrà del tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 rispondimi eddai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 rispondimi eddai eccomi ✓ Nuovi arrivi per quanto riguarda le bacche ✓ In arrivo i primi strumenti ✓ Cambio di prezzi! Approfittatene ora! Stay tuned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Aggiornato il primo post Tutti coloro che mi hanno contattato prima del cambio dei prezzi avranno il servizio al prezzo prestabilito Da adesso entrano in vigore i nuovi prezzi che prima erano un po' sbilanciati ^^" (Es. 1 Bacca = 1 Pokémon Flawless) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affoghiamoci Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Vorrei il servizio Evsamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Vorrei il servizio Evsamento Certo Accordiamoci tramite messaggio privato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Uppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Come faccio a capire qual è la statistica inutile di un pokémon? (Lo chiedo perchè così ti chiedo di farmi un 5 iv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 27 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Come faccio a capire qual è la statistica inutile di un pokémon? (Lo chiedo perchè così ti chiedo di farmi un 5 iv) Semplice Guarda le statistiche base del Pokémon, quella più bassa è inutile Di solito quella che si sceglie è tra l'attacco e l'attacco speciale :3 Poiché se un pokémon è un attaccante speciale è inutile dargli mosse fisiche e viceversa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Semplice Guarda le statistiche base del Pokémon, quella più bassa è inutile Di solito quella che si sceglie è tra l'attacco e l'attacco speciale :3Poiché se un pokémon è un attaccante speciale è inutile dargli mosse fisiche e viceversa Ok, poi ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.