KillMHz Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Sembrava una competizione molto divertente, peccato che è solo per i giocatori Giapponesi.Sarà per una prossima volta :/Non esiste una prossima volta per Pokémon.Meglio tardi che POKEMON E' stata aggiunta una reazione da fireblast 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Le gare belle le fanno solo in Giappone però che balls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgare Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 L'unico torneo al quale mi sarebbe piaciuto partecipare, è only japan, yee. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ancora pikachu.... ancora japan.... BASTAAAAAAAMI ESPLODE LA TESTA (?) !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 State sicuri che se arriva anche da noi (sees) partecipo *O* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Uffi :cVolevo farlo questo torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LaStanzaBuia Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Carina come idea ma io spero ancora di poter vedere e partecipare ad uno splash magikarp tournament ahahahah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hotrym Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Evento interessante =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cappy Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Ahah splash :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pacs Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Carino ma è stato più interessante il torneo con le eeveelution Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Grazie SuperManuel, strane gare con regole particolari i Giappone !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nalier. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 tournamentchu? xD comunque il formato è carino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Javert Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non esiste una prossima volta per Pokémon.Meglio tardi che POKEMON A parte per il Giappone, quella è una zona di distorsione temporale in cui gli eventi vengono replicati anche due o tre volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 "I giocatori giapponesi", perchè? Serve ancora specificarlo? Hanno tutto solo loro... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Comunque non credo che avrei partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NatoStanco Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Nemmeno io però è un peccato che il 90% degli eventi, distribuzioni ecc siano only Jap! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Nemmeno io però è un peccato che il 90% degli eventi, distribuzioni ecc siano only Jap! La penso come te à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Nemmeno io però è un peccato che il 90% degli eventi, distribuzioni ecc siano only Jap! Infatti vabbe ma a quanto pare sembra una iniziativa carina però va bene cosi meglio per loro :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 giappate due la vendetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alvin24 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 bella l'iniziativa di pikachu! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Per una volta posso dire:Per fortuna che una cosa jappo non è arrivata da noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Che buffa questa lotta, bisogna avere almeno Pikachu ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pika pika Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Uffa,solo in giappone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Sono fissati con pikachu i Jappo >.<Capisco che è la mascotte pokemon, ma perché non fare un gastrodon torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Meglio che é solo per i jappi, non avevo alcuna voglia di breddare solo per questo stupido torneo! Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati