.Fede. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Sembra una domanda stupida, ma in realtà c'è gente (rara, ma c'è) che chiede oltre al pokemon richiesto, anche che sia contenuto in una certa poke ball. Voi in quali poke ball tenete i vostri pokemon, e quali vi piacciono di più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io sono semplice preferisco tenerli tutti nella Poké Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Tutti in Scuroball B-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Grazie a quei intelligentoni di Yle e Dina(Vi voglio bene ), anche io ora ad esempio ho cura che qualche mio Pokémon stia in una Pokéball abbinata lol.Ad esempio Vivillon in Cura Ball, ecc.. LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Dipende dal pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nightmare D. Chris Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Tutti nella Pokè Ball che è la mia preferita. ^.^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 A me piace molto la Chic specialmente per gli shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Dipende da pokémon a pokémon.Snorlax heavy ball, Chansey love ball, Aegislash chic ball, Azumarill friend ball/sub ball, Bisharp chic ball/scuro ball, Arcanine level ball ecc. :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Sempre pokeball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Per me dipende anche dal pokemon se è shiny o meno. In particolare con i miei shiny flawless (breedati da me) che stiano tutti in una Ball abbinata al loro colore. Ad esempio clawitzer in pokeball e Mantine in sub Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Per me dipende anche dal pokemon se è shiny o meno. In particolare con i miei shiny flawless (breedati da me) che stiano tutti in una Ball abbinata al loro colore. Ad esempio clawitzer premier ball e Mantine in sub Ball... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Pokéball a caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Io quelli competitivi cerco di averli tutti nelle pokéball normali, ovvio che qualcuno che arriva da altri giocatori non lo sia, ma non importa... Poi beh, i leggendari vanno benissimo nelle masterball! Io gioco VGC e in questa categoria un sacco di giocatori abbina ball ai Pokémon! Io stesso comunque cerco pokémon in ball rare di seconda generazione specialmente, ma poi spesso non li uso per breedare, però vorrei poliwag femmina con nuotovelox in escaball (che ho appena scoperto essere illegale...)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 jirachi pregio ballgardevoir shiny luna ballcrobat shiny dream ballmalamr shiny una stupida pokeballcloyster shiny rete ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diaemond Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Non ricordo il nome di quella ball per ricordare un evento particolare.Quella che ti danno al pokemon market se compri 10 pokeball. Ecco.Quella è la mia preferita insieme alla Masterball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Mi piace tenerli nelle Poké Ball! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Pokéball a caso. la mia preferità però la premier ball (mi sembra si chiami così quella bianca data negli eventi) perchè il bianco è il mio colore preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Pokéball a caso. anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Per me è indifferente, ciò che fa la vera differenza è il Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Boh Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Per me è indifferente, ciò che fa la vera differenza è il Pokémon.La pokeball è la cosa più importante!Abbinare un pokemon con una giusta pokeball lo rende più bello, ti da più soddisfazioneUn pokemon senza la pokeball giusta è come un puzzle senza un pezzoPer quanto ci ti sei impegnato a sistemare gli altri ti roderà sempre di più di aver perso l'ultimoÈ tutta questione di bellezzaQualsiasi cosa che aggiunga bellezza è importante!Le pokeball sono fondamentali per un pokemon senza difetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Per me è indifferente, ciò che fa la vera differenza è il Pokémon. senza alcun dubbio, era x chiedere un parere in fatto di esteticità xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Prediligo la Poké ball e la Premier ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 La pokeball è la cosa più importante!Abbinare un pokemon con una giusta pokeball lo rende più bello, ti da più soddisfazioneUn pokemon senza la pokeball giusta è come un puzzle senza un pezzoPer quanto ci ti sei impegnato a sistemare gli altri ti roderà sempre di più di aver perso l'ultimoÈ tutta questione di bellezzaQualsiasi cosa che aggiunga bellezza è importante!Le pokeball sono fondamentali per un pokemon senza difetti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arson Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Comunque se ne dovrei preferire averli in pokéball particolari li vorrei nella Premier Ball. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 per me esiste solo la Poké Ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.