Andry Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 La mia richiesta 1. Tipo di Lavoro: Set avatar e firma2. Dimensioni: Massime3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Voglio che vengano utilizzati i personaggi Kanda Sorata e Shiina Mashiro dell'anime Sakurasou No Pet Na Kanojo, il mio preferito. 4. Altre note varie: Non ho nessuna idea in particolare x) *Qui tengo i miei vecchi set in modo da non perderli nel caso in cui mi venga voglia di riutilizzarli* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Uppino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 il tuo nick è troppo lungo, se non ti piace posso metterci un diminutivo È gradito un mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Grazie mille, fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 24 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2014 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZigZago Inviato 26 settembre, 2014 Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Proviamo >.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 settembre, 2014 Carino, ma onestamente non rispecchia l'idea che avevo, il nome è scritto male e non ne sono convinto, mi spiace, avevo un idea più da pokémon carino e puccioso diciamo, un po sentimentale quasi, che sia in primo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Carino, ma onestamente non rispecchia l'idea che avevo, il nome è scritto male e non ne sono convinto, mi spiace, avevo un idea più da pokémon carino e puccioso diciamo, un po sentimentale quasi, che sia in primo piano Ci penso io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ok, vediamo se riesci a fare una cosa che mi piaccia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 settembre, 2014 Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Ecco l'avatar la firma arriva subito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 settembre, 2014 Copy hai MP Se puoi rispondi >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Se vuoi ci provo io Ti piace questa firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Se vuoi ci provo io Ti piace questa firma?Molto carina, ma mi piace già quella che mi ha fatto l'utente Copy insieme all'Avatar, mi piace di più quella che ho al momento Per ora non cerco più nulla, sono a posto, ma ovviamente quando avrò voglia di qualcosa di nuovo lo richiederò qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega arceus Inviato 29 settembre, 2014 Condividi Inviato 29 settembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 26 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 26 novembre, 2014 Up, modificato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 27 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 27 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 28 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 28 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Up D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 novembre, 2014 Condividi Inviato 29 novembre, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 30 novembre, 2014 Bellissimo *^* Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 22 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2015 Up, nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 25 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 25 gennaio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.