Vai al commento



[~Andry~] Richieste Grafiche


Andry

Post raccomandati

Ci provo ;)

Dimmi solo una cosa...

Vuoi che utilizzi l'immagini che hai messo tu per fare l'icon e la sign? :3

Si, oppure qualcosa che ci assomigli :)

 

Se non va bene lo rifaccio :D

EbzshN9.jpgPLLgEHX.jpg

Mi piace, però preferirei che nell'avatar non fosse messo così in primo piano, magari riuscendolo a vedere come si vede tutt'ora in firma, poi preferirei che vengano tolti Anita e Oshawatt :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, oppure qualcosa che ci assomigli :)

 

Mi piace, però preferirei che nell'avatar non fosse messo così in primo piano, magari riuscendolo a vedere come si vede tutt'ora in firma, poi preferirei che vengano tolti Anita e Oshawatt :)

Ok Andry :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato anch'io perché mi annoiavo ed è uscita una schifezza ma vbb te la mando lo stesso sotto spoiler così se muore qualcuno posso difendermi in qualche modo


1sw503w.png87oyr.png


AOvwp3x.pngFCK3pmi.pngAOvwp3x.png

a part of the dawn where the light comes from the dark

GALLERY|TWITTER|PORTFOLIO|INSTAGRAM|TUMBLR

...

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato anch'io perché mi annoiavo ed è uscita una schifezza ma vbb te la mando lo stesso sotto spoiler così se muore qualcuno posso difendermi in qualche modo

1sw503w.png87oyr.png

Invece è bellissimo, grazie :) La tua gallery mi piace moltissimo e onestamente quando ho inviato qui questa nuova richiesta ero andato nella tua a vedere se accettavi richieste, ma avevi scritto di no quindi ho lasciato perdere xD Bellissimo come tutta la tua gallery, grazie :D Comunque LordLeo e Simo per me sono a posto, se volete provarci comunque ok :) Grazie ancora Vale :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah...tranquillo. In effetti non é nemmeno sto granché u.u

Suvvia, un pò di autostima u.u Se pensi di essere "scarso" continua ad esercitarti quando hai tempo e cerca di migliorare ^^ I "grandi" (dico così perché non so come dirlo, i bravi, gli esperti, insomma hai afferrato xD) non sono nati sapendolo già  fare ma sono arrivati a livelli più o meno alti con l'esercizio, quindi esercitati e non potrai che migliorare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Suvvia, un pò di autostima u.u Se pensi di essere "scarso" continua ad esercitarti quando hai tempo e cerca di migliorare ^^ I "grandi" (dico così perché non so come dirlo, i bravi, gli esperti, insomma hai afferrato xD) non sono nati sapendolo già  fare ma sono arrivati a livelli più o meno alti con l'esercizio, quindi esercitati e non potrai che migliorare ;)

Oddio...io e l'autostima non andiamo d'accordo...penso di non averne x°D Comunque sia grazie ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oddio...io e l'autostima non andiamo d'accordo...penso di non averne x°D Comunque sia grazie ^^

Di nulla ^^ Anche io non vado molto d'accordo con lei, anzi forse non l'ho mai conosciuta XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Up :)

 

1. Tipo di Lavoro: Set avatar e firma
2. Dimensioni: Massime
3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: xalTGqQ.png (PS: Questo è l'avatar e mi piace così com'è, serve solo la firma)

4. Altre note varie:Vorrei ci fosse scritto il mio nick

Preferisco che sia qualcosa che si avvicini alla prima immagine. Come sfondo vorrei che sia sullo stesso colore , poi non so, stupitemi :-)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...