Alohomora Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Mh, ci ho provato anche io Posso modificare/rifare tutto, questa volta ho salvato il psd hahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Mh, ci ho provato anche io Posso modificare/rifare tutto, questa volta ho salvato il psd hahah Devo dire che mi piace molto, però, nello sfondo non vorrei la parte rosa, e il nick tutto nero, insomma, niente rosa XD Come firma diciamo che preferisco la seconda seconda, mi piacerebbe però che nell'avatar fosse messo al contrario, diciamo come in quello che ho ora :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Tante troppe versioni(3)E 2 avatar! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 11 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Kuro molto bello Per il momento preferisco aspettare le "modifiche" di Diancie e Leo (o eventuali nuove "proposte") per decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 11 maggio, 2015 Condividi Inviato 11 maggio, 2015 Kuro molto bello Per il momento preferisco aspettare le "modifiche" di Diancie e Leo (o eventuali nuove "proposte") per decidere Ok certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 maggio, 2015 Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Boh, ho provato. Spero ti piaccia n_n @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 12 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 12 maggio, 2015 Si Chube, mi piace molto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 13 maggio, 2015 Condividi Inviato 13 maggio, 2015 Ecco il set modificato Cosa ne pensi?Per l'icon non ho aggiunto scritte, ne ho il PSD, così se vorresti delle scritte le aggiungo comodamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ragazzi devo dire che comunque il set che mi piace di più è quello che mi ha fatto Chube, ringrazio tutti quanti per il tempo che mi avete dedicato Purtroppo però ho deciso di cambiare richiesta, scusatemi tutti, però non mi andava più un set con Lino, scusatemi tutti davvero, (stavolta non cambio XD), grazie ancora, e up, nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Grazie Andry ♥ï¸Dopo cena vedrò di fare qualcosa con N, uno dei miei soggetti preferiti. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Di niente Chube, grazie a te â™¥ï¸ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Hai una vasta gamma di scelta (?)Non ce n'è una bella, lo so à§wৠ@Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Hai una vasta gamma di scelta (?) Non ce n'è una bella, lo so à§wৠPer prima cosa sono tutti fantastici Per seconda cosa (?), mi piacciono molto queste 2: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Vertical > sign @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Molto bello, mi piacerebbe però vedere anche un set con l'altro avatar se vuoi/puoi :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Vorresti qualche scritta? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 La mia preferita è questa: Qualche scritta non so, se ti va di provare a fare qualcosa fa pure, non ho alcun'idea PS: Se non ti va, va bene così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 maggio, 2015 Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Domani va, ho chiuso adesso il pc ~ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 15 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 15 maggio, 2015 Ok, intanto lo metto così com'è Grazie mille Chubbo <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Up, nuova richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Ci ho provato ^^" Non sono soddisfatto del risultato ewe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Molto bello, mi piace Grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Molto bello, mi piace Grazie mille Prego XDSinceramente non me l'aspettavo visto che il set non mi piaceva :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 29 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Il set invece è molto carino, forse l'unica cosa che non mi convince un pò è la scritta, ma per il resto è bello Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 29 maggio, 2015 Condividi Inviato 29 maggio, 2015 Te ne ho fatte un po' xD nel caso te ne piacesse qualcuna provvederò a fare anche l'avatar Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.