Andry Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 La mia preferita è questa: Però non mi convince il cerchio e la scritta :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marpy. Inviato 30 maggio, 2015 Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Andry appena passo a pc te ne posso fare un altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 30 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 30 maggio, 2015 Si certo, se trovo qualcosa che mi piace di più, e se volete (perché penso che "vi faccia anche da allenamento" per migliorare), ben venga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 31 maggio, 2015 Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Boh, ho provato a cambiarla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 31 maggio, 2015 Autore Condividi Inviato 31 maggio, 2015 Ora mi piace decisamente di più Puoi fare l'avatar? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ho aggiunto delle scritte (bruttissime ahaha) e ho provato con colori differenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Preferisco ancora la prima con lo sfondo scuro Sono una cosa: Nell'avatar, puoi mettere Mirton più centrale? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Si, certo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Ottimo Mi piace tantissimo, grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Figurati <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 1 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Messo Ancora grazie, ci "vediamo" <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 19 luglio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 luglio, 2015 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 3 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2015 Uppo, nuova richiesta 1. Tipo di Lavoro: Set avatar e firma2. Dimensioni: Massime3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Voglio che vengano utilizzati i personaggi Kanda Sorata e Shiina Mashiro dell'anime Sakurasou No Pet Na Kanojo, il mio preferito.4. Altre note varie: Non ho nessuna idea in particolare x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 3 agosto, 2015 Condividi Inviato 3 agosto, 2015 /cut Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 4 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Mmh, non so,non mi convince tanto, soprattutto la firma :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Mmh, non so,non mi convince tanto, soprattutto la firma :oNon ho trovato tante immagini...se riesci a trovarne qualcuna che ti piace ci posso riprovare Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ampharos2002 Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 Uppo, nuova richiesta 1. Tipo di Lavoro: Set avatar e firma2. Dimensioni: Massime3. Soggetto/Immagini da Utilizzare: Voglio che vengano utilizzati i personaggi Kanda Sorata e Shiina Mashiro dell'anime Sakurasou No Pet Na Kanojo, il mio preferito.4. Altre note varie: Non ho nessuna idea in particolare x) Ci provo Nell'icon ci devono essere entrambi o uno solo? Ecco a te!Se non ti soddisfa posso sempre rifarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 agosto, 2015 Condividi Inviato 4 agosto, 2015 cmq ho riprovato con la firma cambiandola un pochinolo gia messa nella mia gallery xke a me piace anche se non ti convince nemmeno questa Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 5 agosto, 2015 Mi piacciono moltissimo Preferisco la sign che ha fatto alexina, e l'avatar di Ampharos :3 Metterò i crediti ad entrambi, grazie mille Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.