Vai al commento



Post raccomandati

quella di ditto e Mew è impossibilee, visto che c'è più di un ditto.

La guerra è famosa come storia e plausibilissima.

Quella del trio oscuro non la sapevo, ma è interessante.

Quella di rosso è campata per aria, basata su troppo poco

Giratina e Kyurem sono solo coincidenze scovate dai soliti fanatici dei messaggi subliminali (anche se queste sono interessanti)

Il Raticate defunto di Gary è famosa e plausibile

Gengar è l'ombra di Clefairy è possibile

Cubone è un cucciolo di Kangaskhan - Anche questa possibile e interessante

Le "Evoluzioni Sbagliate" (a cui aggiungo Magikarp - Gyarados e Dratini - Dragonite) sono possibilissime

e Munna è stato confermato che è vero, mi pare.

Comunque topic interessante, bravo viper.

quoto giratina non ha assolutamente messaggi subliminali (maledetti fanatici subliminalisti)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con questa discussione mi sono fatto una bella cultura di misteri! Molte mi sembrano plausibili (quella dei Capopalestra - Trio Oscuro, Munna di 1^ gen., le uguaglianze tra Ditto e Mew, la guerra...), ma altre mi sanno troppo di stupidaggine (Giratina satanico, il legame tra Cubone e Kanghaskhan, Magikarp che si evolve in Dragonite...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Alcuni degli altri misteri trattati nel topic inglese:

Messaggio subliminale

Pokemon-GSC-Johto-GoldenrodCity-Gym.png

Questa è una veduta della Palestra di Fiordoropoli in O/A/C. Vedete nulla che ricordi un Pokémon? :)

HGSS_Goldenrod_Gym.png

Questa è la stessa palestra in HG/SS. :)

Gengar è l'ombra di Clefable

Clefables_shadow_by_Metalface_art.jpg

I due Pokémon hanno caratteristiche fisiche simili: hanno le stesse mani, orecchie, piedi e forma del corpo. Inoltre Gengar è il Pokémon Ombra e il suo nome deriva dalla parola doppelganger, il "clone" fantasma di una persona.

Vi sembra familiare?

Pokemon_World_Map_by_Cadellin.png

Se non l'avete riconosciuto, l'immagine nello spoiler rappresenta il Giappone, mentre le mappe piccole rappresentano le regioni: in basso a sinistra c'è Hoenn, ruotata di 90° in senso orario; al centro ci sono Johto e Kanto, rispettivamente a sinistra ed a detra; infine in alto a sinistra c'è Sinnoh. Kanto è geograficamente simile alla regione di KantÅ, Johto al Kansai, Hoenn all'isola di Kyushu e Sinnoh all'isola di Okkaido.

Unima invece è ispirata alla città  di New York. :)

Un possibile ciclo evolutivo del cucciolo di Kangashkan

Cubone.png

Interessante! :sisi:

Eccovi un'immagine che avevo creato tempo fa con alcuni misteri Pokemon e robe varie ....

35i3bsi.png

Mi sembra una grande cavolata che Magikarp doveva evolversi in Dragonite e Dragonair in Gyarados.. °_°'

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il raticate di gary viene citato in una pokèpasta chiamata l'ossessione di Blu!

Questa pasta narra dell'incontro tra Red e Blu sulla nave MN ANNA( se non sbaglio)!

Durante la lotta il Raticate di Blu viene ucciso dallo Scyther di Red, ecco spiegata l'apparizione di Arcanine nel team di Blu ed ecco spiegata la sua presenza nella torre Pokèmon dove afferma che il suo raticate è stato ucciso.

Per maggiori info leggete la pokèpasta ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tutti misteri interessanti, solo quello di psyduck e golduck non conosco, chi me lo potrebbe spiegare?

Io non lo conosco: spiegatemelo :D XD XD

Più che mistero è una constatazione...

Psyduck, dal nome ricorda un'anatra con poteri psichici.

Golduck, invece, un'anatra dorata.

Be, si dice che i nomi siano invertiti, in quanto Psyduck è dorato e Golduck dotato di poteri psichici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Date un'occhiata a Diglett e guardate specialmente il suo "naso". Se vedete bene, quello non è un naso, ma un Dente!

1265678305738_thumb.png

Io rimango convinto che sia un naso, perchè se lo guardo con il dente........ *rabbrividisce*

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...