Kasper Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Buona sera ragazzi, ditemi un pò, qual è il pokémon più odioso che avete affrontato nel battling? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Lilligant e miltank in uu. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 sableye stabmons Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Tank Zard X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 breloom in bw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 per ora dato che sono da poco nel competitivo (anche se dovrei esserci dalla 4 gen ma poi per varie robe non ho mai avuto la voglia di farlo asd)direi Clefable con Cosmoforza... in XY OU Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Greninja dw, obv, se non hai poké tank :c.Tempo fa mi ha ucciso mezza squadra contro lui, mentre combattevo il mio vecchio amico Foskia :c. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Clafable. Lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Clafable. Lol anche tu? o lo dici così perché non è vero? asd se non si ha un taunter o non si avvelena è un po' difficile da buttare giù almeno per me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StabnShoot Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Tutti i Pokémon con roost o recover, cose lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Clafable. Lolhai un brutto ricordo di quel pokemon eh? HahahahahComunque anche talonflame bulkoso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrokenPromises Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Magikarp Unaware Clefable T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kasper Inviato 25 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Penso proprio che mi farò un bel Clefable per il mio team competitivo HAHAHAHAHAHAHAHA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Penso proprio che mi farò un bel Clefable per il mio team competitivo HAHAHAHAHAHAHAHAio lo usavo con cpower rest sleeptalk e stored power ed era molto buono, a parte contro i buio. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lawliet Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 sableye alphabet cupFix'd. Prankster Spore mi ha fatto dannare come non so cosa.io lo usavo con cpower rest sleeptalk e stored power ed era molto buono, a parte contro i buio. :cMa perché usare un set restalk su un Pokémon che ha accesso a Soft-Boiled? Sprechi semplicemente uno slot che potresti usare per roba più utile come Flamethrower o Moonblast D:Comunque non capisco tutto quest'odio contro Clefable, se lo lasci statuppare è ovvio che non lo fermi più, ma alla fine basta colpirlo pesantemente prima che accumuli più di un paio di boost, io non ho mai avuto difficoltà a fermarlo (se non nelle poche partite che ho fatto nella suspect ladder di Aegi, ma lì sono stato io uno stolto a usare un team senza steel in un metagame che è praticamente un fairy party). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Clefable, Milotic ma pure Rotom-W e Talon in early XY. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Fix'd. Prankster Spore mi ha fatto dannare come non so cosa.Ma perché usare un set restalk su un Pokémon che ha accesso a Soft-Boiled? Sprechi semplicemente uno slot che potresti usare per roba più utile come Flamethrower o Moonblast D:Comunque non capisco tutto quest'odio contro Clefable, se lo lasci statuppare è ovvio che non lo fermi più, ma alla fine basta colpirlo pesantemente prima che accumuli più di un paio di boost, io non ho mai avuto difficoltà a fermarlo (se non nelle poche partite che ho fatto nella suspect ladder di Aegi, ma lì sono stato io uno stolto a usare un team senza steel in un metagame che è praticamente un fairy party).perché non potevo avere su console un clefable con softbolied .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boa Hancock Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Talonflame con baldeali e fuococarica,se non hai pokemon resistenti te li uccide tutti ! Mi ha pure ucciso con un colpo il mio Metagross che ha 405 di difesa fisica ! Shiny flawless 6iv ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexix Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 breloom in DPPt e BW: mi ero rifatto tutto il team solo per lui... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 perché non potevo avere su console un clefable con softbolied .-. Allora usa moonlight. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Kyurem-B Dovrebbero fare un suspect su di lui, altro che Aegislash Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Skarmory+Blissey °>° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Chansey Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cristalloXnero Inviato 25 luglio, 2014 Condividi Inviato 25 luglio, 2014 Kyurem-B. Statistiche mostruose, shotta qualsiasi forma di vita con le mosse fisiche e non è facile da abbattere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 MGyarados sotto il sostituto.Il tempo che spezzo il sub e quel coso ha già danzato almeno una-due volte °° Poi, dipende dalla situazione, anche Gliscor substitute+toxic+protect/roost.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.