Vai al commento


Pokémon odiosi nel battling


Kasper

Post raccomandati

per ora dato che sono da poco nel competitivo  (anche se dovrei esserci dalla 4 gen ma poi per varie robe non ho mai avuto la voglia di farlo asd)direi Clefable con Cosmoforza... in XY OU


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Penso proprio che mi farò un bel Clefable per il mio team competitivo HAHAHAHAHAHAHAHA

io lo usavo con cpower rest sleeptalk e stored power ed era molto buono, a parte contro i buio. :c
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sableye alphabet cup

Fix'd. Prankster Spore mi ha fatto dannare come non so cosa.

io lo usavo con cpower rest sleeptalk e stored power ed era molto buono, a parte contro i buio. :c

Ma perché usare un set restalk su un Pokémon che ha accesso a Soft-Boiled? Sprechi semplicemente uno slot che potresti usare per roba più utile come Flamethrower o Moonblast D:

Comunque non capisco tutto quest'odio contro Clefable, se lo lasci statuppare è ovvio che non lo fermi più, ma alla fine basta colpirlo pesantemente prima che accumuli più di un paio di boost, io non ho mai avuto difficoltà  a fermarlo (se non nelle poche partite che ho fatto nella suspect ladder di Aegi, ma lì sono stato io uno stolto a usare un team senza steel in un metagame che è praticamente un fairy party).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fix'd. Prankster Spore mi ha fatto dannare come non so cosa.

Ma perché usare un set restalk su un Pokémon che ha accesso a Soft-Boiled? Sprechi semplicemente uno slot che potresti usare per roba più utile come Flamethrower o Moonblast D:

Comunque non capisco tutto quest'odio contro Clefable, se lo lasci statuppare è ovvio che non lo fermi più, ma alla fine basta colpirlo pesantemente prima che accumuli più di un paio di boost, io non ho mai avuto difficoltà  a fermarlo (se non nelle poche partite che ho fatto nella suspect ladder di Aegi, ma lì sono stato io uno stolto a usare un team senza steel in un metagame che è praticamente un fairy party).

perché non potevo avere su console un clefable con softbolied .-.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Boa Hancock

Talonflame con baldeali e fuococarica,se non hai pokemon resistenti te li uccide tutti ! Mi ha pure ucciso con un colpo il mio Metagross che ha 405 di difesa fisica ! Shiny flawless 6iv !

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...