Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ok ma come si mette lo spoiler? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non è possibile il mio computer non riesce a prendere Game Ranger Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non è possibile il mio computer non riesce a prendere Game Ranger come nn riesce a prendere gameranger? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 È troppo vecchio probabilmente,ho windows xp! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Ok ma come si mette lo spoiler? Lo spoiler si inserisce utilizzando [ SPOILER ] Testo [ /SPOILER ] Ovviamente le parentesi vanno unite!! ; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Non mi viene il download!:'( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 strano, ma come nn ti viene il download? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io lo digito ma poi non mi compare l'icona del download!Comunque qual'è il vostro sith preferito?Il mio è Darth Maul perchè è un figo e voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io lo digito ma poi non mi compare l'icona del download!Comunque qual'è il vostro sith preferito?Il mio è Darth Maul perchè è un figo e voi? darth plagueis e darth vader Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 l'imperatore comunque una volta schiacciato il tasto download entri in una schermata con 5 punti? (punti nel senso 1.come ti chiami? 2. vai qui 3. schiaccia la 4. nn lo so ecc) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 il film e stato posticipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 COUNTDOWN:502 giorni,7ore,10 minuti e 30 secondi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 il film e stato posticipato nn è ancora sicuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Postiticipato?E allora quando esce?Che metto a posto il countdown! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 W Angry Birds Star Wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Postiticipato?E allora quando esce?Che metto a posto il countdown! non lo so perché si e fatto male sul set harrison ford Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 non lo so perché si e fatto male sul set harrison ford lo sappiamo, ma nn è sicuro che è posticipato, poichè hanno girato scene in cui lui nn serviva, e adesso è già da una settimana che è ritornato sul set perchè è guarito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lupo Iv Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Io ho letto i libri e dopo il ritorno dello jedi non e che me ne siano piaciuti tanto,più che altro erano meglio quelli della vecchia repubblica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Harrison Ford si è ristabilito mi pare,ho sentito che stanno progettando uno spin-off di Star Wars,mi piace giá l'idea! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Harrison Ford si è ristabilito mi pare,ho sentito che stanno progettando uno spin-off di Star Wars,mi piace giá l'idea! ne hanno progettati 3 di spin off Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 W Angry Birds Star WarsÈ semplicemente fantastico,solo un po'difficile per me che non sono abituato!3??Quest'anno è pieno di sorprese per Star Wars,ancora meglio due in più!Che bello quante Novitá fighe! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 ehm qello degli spin off era stato annunciato quando sono stati annunciati i nuovi film, quindi già da un bl po' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 3 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Posso fare degli indovinelli su Star Wars?Per passare un po'il tempo....Rispondetemi vi prego! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flare Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Girando su internet ho trovato questa notizia,che parla della "presunta" trama del settimo filmhttp://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Star-Wars-7-e-le-anticipazioni-della-trama-sul-web-d8258af4-624c-4f1d-bd63-7e38d1433dc8.html?refresh_ce Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fox Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Girando su internet ho trovato questa notizia,che parla della "presunta" trama del settimo film http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Star-Wars-7-e-le-anticipazioni-della-trama-sul-web-d8258af4-624c-4f1d-bd63-7e38d1433dc8.html?refresh_ce nn guardatela, vi volete rovinare di già il film? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.