terrible gengar Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 quale team malvagio preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Ludo ✩ Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 team rocket(non per competitività però mi accompagna da sempre) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarkTechno Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Team Rocket, i personaggi mi piacciono di più. (parlo del gioco non dell'anime) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Team Rocket per ragioni ovvie, anche se il team Plasma era quello con i piani più "in grande" e meglio organizzato, seguito dal team Galassia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Siry-chan Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 team rocket,sono i più fighi (nel gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ahdhasjhfsajghfgah Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Team galassia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Team Idro :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mrk Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Rocket Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 26 luglio, 2014 Condividi Inviato 26 luglio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Motor Drive Inviato 27 luglio, 2014 Condividi Inviato 27 luglio, 2014 Team Rocket per la loro grande competitività e destrezza(seeeee).Sono troppo simpatici,le coreografie poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hisoka Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 quale team malvagio preferite? quale team malvagio preferite? Team galassia, è il primo team con un cattivo che è davvero un cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragozard Inviato 28 luglio, 2014 Condividi Inviato 28 luglio, 2014 Team Rocket, però io non mi riferisco solo al trio, ma anche a Giovanni e all'intera organizzazione che comanda. Cosa vuole fare Giovanni? Niente di surreale a differenza degli altri team, vuole solo espandere la sua organizzazione, fare doldi e usare i pokémon più potenti per i suoi fini. È più realistico a differenza del Team Galassia che voleva creare un nuovo mondo o del Team Plasma che voleva conquistare il mondo e poi si è fatto mettere i bastoni tra le ruote da dei bambini di 10 anni, dal trio del Team Rocket e da un solo poliziotto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.