xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 spero con tutto il cuore che non sia charizard concordo con te. charizard, ormai, ce l'hanno fatto sorbire d'ovunque... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Grumo Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 ma sopratutto gli hanno dedicato ben due anime sulla sua mega-evo
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 ma sopratutto gli hanno dedicato ben due anime sulla sua mega-evo a parte nell'anime, in BW è tornato per qualche episodio, in ROZA ce lo becchiamo come "istruttore" affianco a rocco per le mega,,, Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
Grumo Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 ecco, sarebbe carino se fosse sceptile il prescelto per la megaevo (magari lo fanno megaevolvere durante la lega di kalos)
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 ecco, sarebbe carino se fosse sceptile il prescelto per la megaevo (magari lo fanno megaevolvere durante la lega di kalos) sceptile poi ci collega anche ad hoenn e quindi a ROZA... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
xavierluca Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 esattamente credo sarebbe la scelta più giusta così magari uno che è indeciso se prendersi o no il gioco, magari sceglie... o magari se non guarda le notizie e lo vede si incuriosisce e scopre l gioco... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MegaCharizard X Inviato 1 agosto, 2014 Inviato 1 agosto, 2014 l'ipotesi più irrealizzabile possibile secondo me sarebbe anche un ritorno di vera che da ad ash un uovo di torchic.....nei miei sogni la vedo così
BlueDarkrai Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Che Ash prendeva il MegaCerchio era piú che ovvio, ma il dilemma é....CHI fará MegaEvolvere????
cialex88 Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Grumo: nessuna, così il problema proprio non si pone. E sono serissima
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 ma non abbia pensato che mega garchomp la potrebbe avere un'altra persona. piccolo indizio: in pokemon advanced c'è stato il ritorno di misty, in pokemon diamante c'è stato il ritorno di vera, in pokemon nero e bianco c'è stato il ritorno di lucinda. chi sarà mai? sì sto parlando di lei, proprio lei: IRIS che ha già catturato un gible. Francamente spero che non sia così ma...ho i miei dubbi....
xavierluca Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 ma non abbia pensato che mega garchomp la potrebbe avere un'altra persona. piccolo indizio: in pokemon advanced c'è stato il ritorno di misty, in pokemon diamante c'è stato il ritorno di vera, in pokemon nero e bianco c'è stato il ritorno di lucinda. chi sarà mai? sì sto parlando di lei, proprio lei: IRIS che ha già catturato un gible. Francamente spero che non sia così ma...ho i miei dubbi.... spero vivamente non torni iris... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 spero vivamente non torni iris... lo spero anch'io perché è troppo rompi*******i
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 (modificato) ash non se lo merita, troppo idiota XD penserà di poterlo usare su pikachu lol Modificato 3 agosto, 2014 da Samajd
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 ash non se lo merita, troppo idiota XD penserà di poterlo usare su pikachu lol ma no dai.....xdxd
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 ma no dai.....xdxd considerato che è un "ritardato" ci può stare XD
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 considerato che è un "ritardato" ci può stare XD so che per voi è ritardo.......io non riesco a trattarlo così xdxd. secondo me ash come allenatore è ..... è ....... particolare (non avevo altre parole per definirlo xdxd). è vero che non è molto bravo con le lotte, però almeno rispetta i pokemon, al contrario dei suoi rivali (per esempio di paul). non li spinge mai oltre il limite e forse questo è sì il suo difetto, ma anche il suo pregio
Ariolu Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 Ma io mi chiedo una cosa:Ash ma non ha nostalgia dei suoi pike?Quando ha dovuto mettere il suo primo Krabby nel box era preoccupatissimo,ora se ne frega'!Beh,lo decidono gli sviluppatori.
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 so che per voi è ritardo.......io non riesco a trattarlo così xdxd. secondo me ash come allenatore è ..... è ....... particolare (non avevo altre parole per definirlo xdxd). è vero che non è molto bravo con le lotte, però almeno rispetta i pokemon, al contrario dei suoi rivali (per esempio di paul). non li spinge mai oltre il limite e forse questo è sì il suo difetto, ma anche il suo pregio quello che dici è giusto, però il suo obbiettivo è diventare un campione, ma se non fa evolvere i pokemon non ce la farà mai, come si fa ad andare alla lega con oshawatt XD con questo non sto dicendo che li deve trattare di me**a, ma almeno può farli evolvere
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 quello che dici è giusto, però il suo obbiettivo è diventare un campione, ma se non fa evolvere i pokemon non ce la farà mai, come si fa ad andare alla lega con oshawatt XD con questo non sto dicendo che li deve trattare di me**a, ma almeno può farli evolvere concordo pienamente su questo...dal momento che oshawott non è servito a battere hydreigon... E' stata aggiunta una reazione da Samajd 1
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 concordo pienamente su questo...dal momento che oshawott non è servito a battere hydreigon... diciamo che ash deve migliorare in alcune delle sue scelte
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Inviato 3 agosto, 2014 diciamo che ash deve migliorare in alcune delle sue scelte si. anche perché nella lotta precedente (quella contro stephan) non se l'era cavata male.....anzi....
Post raccomandati