Vai al commento

La storia delle megaevoluzioni nel nuovo episodio di Pokémon XY! Ash avrà  presto il megacerchio?

Post raccomandati

Inviato

a me la cosa che preme di più di questa serie è che ash non rifaccia lo stesso errore che ha fatto ad unima

cioè? non far evolvere i pokemon?

Inviato

cioè? non far evolvere i pokemon?

a parte quello xdxd il fatto che di usare i pokemon della regione in cui si trova come ha fatto a unima. spero che si comporti come ha fatto a sinnoh che ha usato pokemon che aveva già  catturato

Inviato

a parte quello xdxd il fatto che di usare i pokemon della regione in cui si trova come ha fatto a unima. spero che si comporti come ha fatto a sinnoh che ha usato pokemon che aveva già  catturato

si basta che non usa piplup, bulbasaur o squirtle -.-''

Inviato

Spero vivamente in un ritorno di sceptile e di una megaevo nell' anime xD

Anche perchè andrebbe a pennello con i giochi che dovranno uscire a novembre :3

Inviato

Spero vivamente in un ritorno di sceptile e di una megaevo nell' anime xD

Anche perchè andrebbe a pennello con i giochi che dovranno uscire a novembre :3

quoto :)

Inviato

O perchè no? un ri-ritorno di charizard?

non lo so. mi sembra poco probabile dal momento che lo abbiamo visto in pokemon nero e bianco. mi aspetto di vederlo alla lega charizard

Inviato

O perchè no? un ri-ritorno di charizard?

già  è ritornato nella serie di bianco e nero non credo ritornerà  anche qui 

Inviato

anche perché ash può far megaevolvere solo tre pokemon XD

può sempre catturarne uno nuovo durante la serie 

Inviato

dipende dagli sviluppatori. io spero che ne catturi diversi così possiamo vedere diverse megaevoluzioni

Mmm..da Ash non bisogna aspettarsi molto, magari non farà  megaevolvere proprio nessuno...se proprio deve allora massimo avrà  solo un pokemon capace di farlo :)

Inviato

Mmm..da Ash non bisogna aspettarsi molto, magari non farà  megaevolvere proprio nessuno...se proprio deve allora massimo avrà  solo un pokemon capace di farlo :)

Probabilmente farà  megaevolvere Sceptile in MSceptile per collegare i remake oppure il suo buon vecchio Charizard (Y)

Inviato (modificato)

Probabilmente farà  megaevolvere Sceptile in MSceptile per collegare i remake oppure il suo buon vecchio Charizard (Y)

Si, sicuramente sarà  uno tra loro. Forse e dico forse più probabile Charizard (Y)

Modificato da Simoforzamilan97
Inviato

Si, sicuramente sarà  uno tra loro. Forse e dico forse più probabile Charizard (Y)

Infatti sicuramente Charizard (Y) dato abbiamo visto MCharizard X di Red su pokèmon origins, ma spero vivamente che farà  megaevolvere Sceptile sarebbe figo! :v Comunque vada almeno farà  megaevolvere un suo pokemon e si farà  valere come allenatore una volta per tutte! :v

Inviato (modificato)

Infatti sicuramente Charizard (Y) dato abbiamo visto MCharizard X di Red su pokèmon origins, ma spero vivamente che farà  megaevolvere Sceptile sarebbe figo! :v Comunque vada almeno farà  megaevolvere un suo pokemon e si farà  valere come allenatore una volta per tutte! :v

Infatti! Forse mi sto illudendo troppo ma secondo me sta volta Ash arriva in finale alla lega.

Modificato da Simoforzamilan97
Inviato

Solo con froakie e Msceptile .-.

ma no.... froakie lo deve far evolvere.....voglio vedere greninja, troppo bello! e poi una cosa: spero che per pokemon x&y curino di più la lega come è stato per sinnoh, perché la lega di unima è stata troppo veloce e secondo me poco curata

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...