LegendMimikyu97 Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Be avrebbe Sceptile, Charizard, Heracross Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Be avrebbe Sceptile, Charizard, Heracross chissà che non ne catturi altri durante questa serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 a me la cosa che preme di più di questa serie è che ash non rifaccia lo stesso errore che ha fatto ad unima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 a me la cosa che preme di più di questa serie è che ash non rifaccia lo stesso errore che ha fatto ad unima cioè? non far evolvere i pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 cioè? non far evolvere i pokemon? a parte quello xdxd il fatto che di usare i pokemon della regione in cui si trova come ha fatto a unima. spero che si comporti come ha fatto a sinnoh che ha usato pokemon che aveva già catturato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 a parte quello xdxd il fatto che di usare i pokemon della regione in cui si trova come ha fatto a unima. spero che si comporti come ha fatto a sinnoh che ha usato pokemon che aveva già catturato si basta che non usa piplup, bulbasaur o squirtle -.-'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 si spera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Delta Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Spero vivamente in un ritorno di sceptile e di una megaevo nell' anime xDAnche perchè andrebbe a pennello con i giochi che dovranno uscire a novembre :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 Spero vivamente in un ritorno di sceptile e di una megaevo nell' anime xD Anche perchè andrebbe a pennello con i giochi che dovranno uscire a novembre :3 quoto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Neutrino Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 O perchè no? un ri-ritorno di charizard? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 3 agosto, 2014 Condividi Inviato 3 agosto, 2014 O perchè no? un ri-ritorno di charizard? non lo so. mi sembra poco probabile dal momento che lo abbiamo visto in pokemon nero e bianco. mi aspetto di vederlo alla lega charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 O perchè no? un ri-ritorno di charizard? già è ritornato nella serie di bianco e nero non credo ritornerà anche qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 già è ritornato nella serie di bianco e nero non credo ritornerà anche qui lo spero proprio. io confido in un ritorno di sceptile Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 penso che sceptile sia la scelta più ovvia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Samajd Inviato 4 agosto, 2014 Condividi Inviato 4 agosto, 2014 anche perché ash può far megaevolvere solo tre pokemon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grumo Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 anche perché ash può far megaevolvere solo tre pokemon XD può sempre catturarne uno nuovo durante la serie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 può sempre catturarne uno nuovo durante la serie Anche ma ne dubito fortemente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Anche ma ne dubito fortemente. dipende dagli sviluppatori. io spero che ne catturi diversi così possiamo vedere diverse megaevoluzioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 dipende dagli sviluppatori. io spero che ne catturi diversi così possiamo vedere diverse megaevoluzioni Mmm..da Ash non bisogna aspettarsi molto, magari non farà megaevolvere proprio nessuno...se proprio deve allora massimo avrà solo un pokemon capace di farlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Mmm..da Ash non bisogna aspettarsi molto, magari non farà megaevolvere proprio nessuno...se proprio deve allora massimo avrà solo un pokemon capace di farlo Probabilmente farà megaevolvere Sceptile in MSceptile per collegare i remake oppure il suo buon vecchio Charizard (Y) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 (modificato) Probabilmente farà megaevolvere Sceptile in MSceptile per collegare i remake oppure il suo buon vecchio Charizard (Y) Si, sicuramente sarà uno tra loro. Forse e dico forse più probabile Charizard (Y) Modificato 5 agosto, 2014 da Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Si, sicuramente sarà uno tra loro. Forse e dico forse più probabile Charizard (Y) Infatti sicuramente Charizard (Y) dato abbiamo visto MCharizard X di Red su pokèmon origins, ma spero vivamente che farà megaevolvere Sceptile sarebbe figo! :v Comunque vada almeno farà megaevolvere un suo pokemon e si farà valere come allenatore una volta per tutte! :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 (modificato) Infatti sicuramente Charizard (Y) dato abbiamo visto MCharizard X di Red su pokèmon origins, ma spero vivamente che farà megaevolvere Sceptile sarebbe figo! :v Comunque vada almeno farà megaevolvere un suo pokemon e si farà valere come allenatore una volta per tutte! :v Infatti! Forse mi sto illudendo troppo ma secondo me sta volta Ash arriva in finale alla lega. Modificato 5 agosto, 2014 da Simoforzamilan97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
provvisorio Inviato 5 agosto, 2014 Condividi Inviato 5 agosto, 2014 Infatti! Forse mi sto illudendo troppo ma secondo me sta volta Ash arriva in finale alla lega.Solo con froakie e Msceptile .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 6 agosto, 2014 Condividi Inviato 6 agosto, 2014 Solo con froakie e Msceptile .-. ma no.... froakie lo deve far evolvere.....voglio vedere greninja, troppo bello! e poi una cosa: spero che per pokemon x&y curino di più la lega come è stato per sinnoh, perché la lega di unima è stata troppo veloce e secondo me poco curata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati